Sostituto Ronaldo alla Juve: Kean in pole, ma dalla Spagna spunta un nome altisonante

Cristiano Ronaldo ha ufficialmente lasciato la Juventus per tornare al Manchester United e adesso la dirigenza bianconera ha poco meno di quattro giorni per trovare il sostituto dell’attaccante portoghese. Tanti i nomi nel calderone di Agnelli e Cherubini: tramontato Icardi, che presumibilmente resterà al Psg, il cavallo di ritorno Moise Kean sembra in pole, con Scamacca e Raspadori sullo sfondo, ma dalla Spagna spunta il nome che nessuno si aspettava…

Sostituto Ronaldo: i nomi

È un lavoro molto difficile quello che spetta alla dirigenza della Juventus, che in poco meno di quattro giorni deve necessariamente trovare un degno sostituto di Cristiano Ronaldo passato allo United. Le idee principali in casa bianconera portano i nomi di Mauro Icardi e Moise Kean. Ma se l’argentino sembra destinato a rimanere a Parigi, la trattativa per un ritorno del giovane attaccante italiano sembrerebbe in queste ore caldissima. Le ipotesi last minute sono rappresentate da Scamacca e Raspadori, entrambi del Sassuolo. Da escludere la coppia dell’Arsenal AubameyangLacazette, affascinante invece la candidatura che rimbalza in queste ore dalla Spagna. A riportarla il sempre ben informato As, che insieme a Marca ha fatto un nome altisonante: Eden Hazard.

Sostituto Ronaldo: Moise Kean

Hazard per il dopo Ronaldo?

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Agnelli avrebbe direttamente chiesto Hazard al collega e amico Florentino Perez. Il belga non ha certamente brillato in queste stagioni madrilene, e la Juventus sarebbe l’occasione del rilancio, soprattutto nel caso in cui nella capitale spagnola arrivasse un certo Kylian Mbappè. Restano da capire le modalità della possibile operazione: Hazard è arrivato al Santiago Bernabeu per 100 milioni di euro, e ovviamente le Merengues non possono permettersi una cospicua minusvalenza. La dirigenza bianconera sarebbe intenzionata a chiedere il belga in prestito con un sostanzioso diritto di riscatto, magari legato al rendimento.

Sostituto Ronaldo: Hazard

Operazione difficilissima, ma il nome del fantasista ex Chelsea, che avrebbe l’ultima parola su un eventuale trasferimento, è di quelli che potrebbero far dimenticare subito la partenza di CR7.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti