Turchia, Balotelli sostituito impazzisce (VIDEO)

L’avventura di Mario Balotelli in Turchia non sta andando come tutti speravano: finora solo un assist in tre partita e zero gol. L’attaccante bresciano ha firmato a inizio estate un triennale da 15 mln netti complessivi.

Balotelli impazzisce per la sostituzione

Al minuto 57′, l’allenatore dell’Adana Demispor ha deciso di sostituirlo e Balotelli non l’ha presa affatto bene scagliando violentemente la borraccia per terra e poi dimenandosi in panchina, gridando chissà quali imprecazioni, coi suoi compagni in panchina increduli a fissarlo. Insomma, il solito Balotelli. Finora, Super Mario ha fatto parlare di sé soltanto per il suo show fuori dal campo. Una reazione che non è piaciuta al tecnico del club turco Samet Aybaba che ha commentato: “Vedremo cosa ha detto, cosa non ha detto. Dopo ogni partita, valutiamo ciò che succede e decidiamo. Ogni squadra di professionisti ha un codice disciplinare e vedremo di agire di conseguenza se servirà”.

Balotelli rischia di perdere l’ultimo treno di una carriera piena di rimpianti. Dalla Champions League vinta giovanissimo con l’Inter, al flop al Manchester City, dove neanche il suo padre putativo Roberto Mancini era riuscito a raddrizzarlo. Poi il passaggio al Milan, sua squadra del cuore, dove ha fatto vedere sprazzi del suo talento. Ma nel 2014 ancora la Premier nel suo cammino, questa volta il Liverpool, dove però si è rivelato un flop totale. Poi il rilancio in Ligue 1 col Nizza, dove ha giocato buone stagioni, prima di rompere con la società e trasferirsi al Marsiglia dove però la sua luce si è spenta del tutto. Infine il deludente ritorno a casa, nella sua Brescia. Un’esperienza finita malamente con tanto di litigio col presidente Cellino che l’ha letteralmente cacciato dalla squadra. L’anno scorso la discesa in serie B al Monza dell’altro padre putativo Adriano Galliani, finita anche lì male. Ora l’ultima chance della carriera all’Adana Demispor in Turchia. Come finirà? Se il buongiorno si vede dal mattino…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti