Sorella di Ronaldo, frecciata contro Juve: “Bentornato allo United, club degno di te”

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United e la sorella del campione portoghese condivide tutta la sua gioia sui social per il trasferimento. Katia Aveiro, però, coglie anche l’occasione per mandare una frecciata alla Juventus. 

Sorella di Ronaldo lancia una frecciata contro la Juve

CR7 tornerà a vestire la maglia Red Devils in Premier League dopo ben 12 anni e la sorella maggiore dell’ormai ex attaccante bianconero pubblica un post su Instagram per celebrare l’evento. Non solo complimenti per il fratello, ma anche parole al veleno contro la Juventus: “Bentornato a casa, mio caro. Benvenuto in un posto degno di te. Che gioia, sono così orgogliosa, grazie per essere una persona così meravigliosa”.

La partenza del portoghese per il popolo juventino non è ancora superata ma, come se non bastasse, a rincarare la dose ci pensa la sorella di Ronaldo. 

Non è la prima volta che la famiglia del cinque volte Pallone d’Oro scende in campo per intromettersi nella carriera del centravanti. Solo qualche giorno fa, dopo il gol di CR7 annullato durante il match contro l’Udinese, la sorella Elma dos Santos Aveiro si era scagliata contro l’arbitro.

La donna aveva pubblicato una foto della decisione del fuorigioco sulle storie di Instagram e aveva scritto: “Se avessi avuto la mia spalla, saresti stato in gioco. Devi sostituire la taglia L con quella M”. La sorella del portoghese ha poi aggiunto: “La rapina è iniziata”.

Sempre Elma, dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Lione nell’agosto 2020, aveva criticato apertamente la squadra bianconera, difendendo invece il fratello: “Hai fatto meglio di chiunque altro. Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo non puoi fare tutto da solo. Sai che il calcio è così, ma devi anche pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore”. 

Anche Katia era già balzata alle cronache come paladina della giustizia in difesa di Cristiano. La donna infatti aveva criticato duramente Virgil Van Dijk dopo la sua battuta fatta durante la cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2019, vinto da Messi. L’olandese aveva detto: “Perché Ronaldo è un mio rivale al Pallone d’Oro?”, ma le sue parole ironiche non erano state gradite dalla sorella di Ronaldo, che aveva scatenato l’inferno sui social. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti