Paraguay, la proposta di matrimonio dell’allenatore con l’aiuto dei suoi giocatori. Poi però la partita… (VIDEO)

Momenti emozionanti in Paraguay, dove poco prima del calcio d’inizio della sfida di Primera Division tra il River Plate di Asunciòn ed il Guaranì, Celso Rafael Ayala Gavilan, tecnico dei padroni di casa, chiesto la mano alla sua fidanzata “arruolando” come aiutanti i suoi giocatori. Presenti anche le figlie della coppia ad assistere alla proposta. Ma il momento di giubilo è stato rovinato dalla successiva partita, in cui il River del promesso sposo è stato asfaltato dagli ospiti…

La proposta di matrimonio dell’allenatore paraguaiano

Molto spesso in questi ultimi tempi il campo da calcio viene spesso usato anche per delle particolari romanticherie. Non troppo tempo fa era stato il giocatore dell’Atlètico Madrid Llorente a chiedere la mano della proprio fidanzata al Wanda Metropolitano, nella serata di domenica invece, dall’altra parte del mondo, è toccato a Celso Rafael Ayala Gavilan, allenatore del River Plate di Asunciòn, fare la fatidica proposta di matrimonio alla sua fidanzata Lili. Si è fatto aiutare dai propri giocatori, che reggevano cartelli con la scritta “Lili sposami“, poi si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello. Grande commozione e risposta positiva, in un momento indimenticabile per la coppia.

Poi però è arrivato il momento di giocare la sfida di campionato, e lì le cose sono andate decisamente peggio…

Dopo la proposta di matrimonio dell’allenatore, la batosta in campo…

Finite le emozioni della proposta di matrimonio, si è passati alla sfida valida per la settima giornata del campionato di Clausura del Paraguay. E lì sono iniziati i dolori. Già perchè il River Plate nel futuro sposo è stato annichilito da un pesantissimo 1-5, con il Guaranì già in vantaggio di tre reti a fine primo tempo. Dopo averlo aiutato nel chiedere la mano alla fidanzata dunque, i suoi giocatori non sono riusciti a completare il regalo per la futura coppia di sposi. Fortunatamente il buon Celso Rafael avrà ben altro da ricordare della serata dell’Estadio River Plate della capitale paraguaiana. Perchè se dovesse pensare solamente alla partita…

La proposta di matrimonio dell’allenatore del River

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti