Tecnico Salernitana non si presenta a interviste, era corso dalla moglie che aveva accusato malore

Seconda vittoria in Serie A per la Roma, che chiude agosto con un poker all’Arechi. Gli uomini di Mourinho travolgono 4-0 la Salernitana, grazie alla doppietta di Pellegrini e ai gol di Veretout e del neo acquisto Abraham. Nel primo tempo i granata riescono a mettere in difficoltà i giallorossi, ma nella ripresa è stato un Roma show. Felice il tecnico del club capitolino che, nel post partita, ha parlato anche degli obiettivi futuri. Non si presenta invece alle interviste Fabrizio Castori. 

Tecnico Salernitana non si presenta a interviste, era corso dalla moglie che aveva accusato malore

A sostituirlo ai microfoni di DAZN è stato il vice, Riccardo Bocchini, che ha cercato di spiegare cosa fosse successo preoccupando però, e non poco, i tifosi: “Non sta bene, non ho ancora capito che problema ha”. Il vice non ha fornito ulteriori dettagli, ma tutti hanno subito pensato a un malore del tecnico. 

Poco dopo, però, tutto è stato chiarito. Castori stava benissimo, era la moglie infatti ad aver accusato un malore. Il tecnico ha scelto così di abbandonare subito l’Arechi per raggiungere la consorte all’ospedale di Salerno. La donna ha sbattuto la testa cadendo ma, dalla società, fanno sapere che sta bene ed è cosciente.

Castori dunque non si presenta in TV, non di certo per la brutta sconfitta, ma per una ragione ben più importante. Il tecnico ora tornerà a concentrarsi sugli obiettivi della stagione. Il ritorno in Serie A della Salernitana non è stato così semplice. Per i granata per ora, due sconfitte e zero punti. La formazione di Castori è ultima in classifica insieme a Torino, Verona, Genoa e Venezia e dopo la sosta incontrerà proprio gli uomini di Juric

Sorride invece la Roma e sorride Mourinho che, come dichiarato nel post partita, ha fretta di raggiungere i suoi obiettivi: “La parola chiave dei Friedkin è stato “tempo”. Il tempo porta tranquillità. Io però non voglio troppo tempo, va contro la mia natura, finire settimo-ottavo in classifica non mi basta, voglio accelerare il processo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti