Caso Koundé, tifosi Chelsea segnalano account del Siviglia che perde…spunta blu

La rabbia dei tifosi del Chelsea sul caso Koundé prende il sopravvento sui social. Il difensore francese era uno dei principali obiettivi di Thomas Tuchel per il mercato estivo ma, nonostante i campioni d’Europa in carica abbiano da tempo raggiunto un’intesa economica col calciatore, il Siviglia ha respinto anche l’ultima offerta. I Blues avevano messo sul piatto 50 milioni di euro ma gli andalusi, come spiega The Athletic, hanno alzato all’ultimo momento la richiesta di circa 15 milioni. 

Caso Koundé, tifosi Chelsea segnalano account del Siviglia che perde…spunta blu

Affare sfumato e tifosi del Chelsea furiosi. La loro rabbia ha preso il sopravvento anche sui social. Migliaia di fan del club di Londra, infatti, hanno segnalato in massa l’account Twitter ufficiale del Siviglia, che alla fine ha perso la spunta di verifica blu.

L’account del club spagnolo dunque, come spiega As, è attualmente privo del badge di verifica. Badge, che il famoso social network utilizza per confermare l’autenticità dei profili di interesse pubblico. Si presume che le segnalazioni siano giunte principalmente da tifosi provenienti da Inghilterra e Nigeria, paese dove c’è un’importante gruppo di fan Blues.

Il Siviglia molto probabilmente, nelle prossime ore, recupererà la famosa spunta blu. Basterà attendere che Twitter si renda conto che le segnalazioni non erano veritiere. Si trattava solamente di un capriccio vendicativo di tanti tifosi infuriati per affari di calciomercato. L’account del club ad aver perso il badge è quello in spagnolo, che ha più di un milione di follower su Twitter. Gli altri profili, quello in inglese, quello della squadra femminile, delle giovanili e tutti gli altri hanno conservato la loro spunta blu.

A Nervión, i dirigenti rimangono in attesa fino all’ultimo di un’offerta del Chelsea che superi almeno i 60 milioni di euro. Ma la squadra di Abramovich non sembra intenzionata a superare i 50 milioni. Ormai mancano poche ore, presto si capirà se Koundé giocherà in Spagna o in Premier League.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti