La strana coppia turca: Montella all’Adana Demispor con Balotelli

La miseria di due punti nelle prime tre giornate di campionato e i malumori di alcuni giocatori sono costati la panchina a Samet Aybaba, tecnico dell’emergente Adana Demispor, che è stato esonerato nella giornata di lunedì dal potente presidente del club Murat Sancak. Dopo le voci che si sono rincorse nelle ultime ore, è arrivata la quasi ufficialità riguardo chi prenderà il suo posto: sarà Vincenzo Montella a guidare il club turco. Il tecnico ex Roma e Fiorentina raggiungerà dunque Mario Balotelli.

Montella all’Adana Demispor

Sarà Vincenzo Montella il nuovo allenatore dell’Adana Demispor. Il tecnico campano è già volato in Turchia e a breve firmerà il contratto che lo legherà al club in cui milita Mario Balotelli. Nella giornata di lunedì il presidente Sancak aveva dato il benservito al tecnico Samet Aybaba, forse anche conseguentemente a quanto accaduto nell’ultima gara interna dei suoi, in cui Super Mario era esploso dopo esser stato sostituito. Montella, “disoccupato” dalla sua ultima esperienza con la Fiorentina datata 2019, torna quindi ad allenare dopo un esilio biennale.

Montella all’Adana Demispor

L’Adana Demispor è un club dalle grandi ambizioni e potrebbe essere un ottimo trampolino di (ri)lancio per il tecnico di Pomigliano d’Arco. Inutile dire che in Turchia Montella potrà anche contare su un lauto compenso economico… Tanti inoltre i volti passati dalla Serie A presenti nel nuovo club dell’Aeroplanino: oltre a Balotelli infatti, la rosa dei turchi annovera l’ex Napoli Inler, l’islandese ex Pescara Bjarnason, e Lucas “El PataCastro, già visto tra le altre a Catania e Cagliari.

Montella all’Adana Demispor

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti