Ultimi botti di tv-mercato: Satta e Conte a Sky

Si chiude con un doppio squillo la campagna acquisti estiva di SkySport, con l’emittente, che ha perso i diritti tv sulla Serie A finiti nelle mani di Dazn, che ha annunciato l’ingaggio di due nuovi volti. Uno è quello della bellissima Melissa Satta, l’altro è invece quello dell’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte.

Satta e Conte a Sky

Satta e Conte a Sky

Nonostante abbia perso i diritti tv sulla Serie A, SkySport non si è persa d’animo ed ha presentato martedì il suo ricco palinsesto sportivo. Piatto forte della casa la Champions League, che sarà ancora un’esclusiva dell’emittente satellitare. Due nuovi volti arrivano proprio nel giorno della chiusura del calciomercato: Melissa Satta, che sarà presenza fissa di “Sky Calcio Club” e condurrà anche “Goal Deejay“, e l’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte, che diventerà commentatore d’eccezione delle sfide della coppa dalle grandi orecchie.

Melissa Satta: “Felicissima

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la Satta si è detta entusiasta per la sua nuova avventura televisiva: “Sono felicissima e onorata di iniziare questa nuova avventura con la SkySport family!!! Sarà un anno intenso e pieno di sfide che affronteremo come squadra… e si proprio come una squadra di calcio! In bocca al lupo a tutti per questo nuovo campionato e vinca il migliore“, ha scritto l’ex Velina.

Satta e Conte a Sky

Felice anche il padrone di casa di “Sky Calcio Club” Fabio Caressa, che in una Instagram Story ha presentato il nuovo volto femminile del programma con un sarcastico “Ciao Invidiosi!”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti