Jamie Vardy anni ’70: la foto che ha fatto ridere colleghi e tifosi sui social

Jamie Vardy si è reso nuovamente protagonista con la maglia del suo Leicester mettendo a segno la prima rete della vittoria delle Foxes per 2-1 sul campo del neopromosso Norwich. Ma il “bomber del popolo” si è distinto anche fuori dal campo pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto in cui, in compagnia di sua moglie, indossa abiti in pieno stile anni ’70. Look opinabile certo, ma che di sicuro ha scatenato l’ilarità di compagni e tifosi.

Vardy anni ’70

Un goal, il secondo in tre giornate di Premier League, per continuare la sua ormai quasi decennale favola con la maglia del Leicester fatta di 149 reti in 355 presenze. Jamie Vardy non finisce di stupire, e a 34 anni non vuol smettere di timbrare il cartellino per la squadra che l’ha reso calcisticamente importante. Ma l’attaccante si fa notare anche per la sua vita fuori dal campo. Ne è testimonianza la foto da lui pubblicata su Instagram che lo ritrae in compagnia della moglie Rebekah. La coppia, vestita in pieno stile anni ’70, ha riscosso il gradimento e le risate di gran parte del web.

La foto di Vardy anni ’70

Parrucca e pantaloni di pelle

Nella foto Vardy indossa dei pantaloni in pelle marrone a zampa di elefante, scarpe lucide, una maglietta vintage e una superba parrucca bionda a caschetto, oltre a degli occhiali con le lenti arancioni. La moglie Rebekah si presenta invece con un lunga parrucca scura e uno scintillante abito semitrasparente con nappe bianche. Inevitabile che lo scatto provocasse le risate di tanti curiosi, tra cui l’ex compagno dell’attaccante al Leicester Drinkwater: “Ahahah brillante“, ha scritto divertito il centrocampista, mentre il comico Tom Davis ha risposto: “Ahah adoro tutto questo“.

Rebekah e Jamie Vardy anni ’70

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti