Il ritorno di Griezmann all’Atlètico spacca la tifoseria: “Per un po’ prenderai insulti”

Il colpo più clamoroso delle ultime 24 ore di questa esplosiva sessione di calciomercato è stato senza dubbio il ritorno di Antoine Griezmann all’Atlètico Madrid. Le Petit Diable, dopo due anni non proprio fantastici al Barcellona, torna ai Colchoneros in prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 50 milioni di euro. In pratica un terzo della cifra spesa dai blaugrana per l’attaccante nel 2019. Dalle parti del Wanda Metropolitano però la tifoseria è divisa: c’è chi ha accolto in maniera positiva il grande ritorno del francese e chi invece non riesce proprio a mandarlo giù. E sui social piovono critiche.

Griezmann all’Atlètico non fa proprio felici tutti…

Se n’era andato al Barcellona nell’estate del 2019 per una cifra vicina ai 120 milioni di euro spezzando i cuori dei tifosi dell’Atlètico che lo avevano eletto a loro idolo indiscusso. Ora, a distanza di due anni, Antoine Griezmann fa il suo ritorno a Madrid, ma di trionfale, al momento, sembra esserci veramente poco. I tifosi dei Colchoneros infatti non gli hanno perdonato quello che tuttora considerano un vero e proprio tradimento, e già a Luglio, quando si era sparsa la voce di un possibile ritorno del francese alla corte di Simeone, su Twitter era spuntato l’hashtag #GriezmannNoTeQueremos

Griezmann all’Atlètico

Le reazioni dei tifosi su Twitter

Non appena l’Atlètico Madrid ha ufficializzato con alcuni post Twitter il ritorno dell’attaccante al Wanda Metropolitano, alla spicciolata sono iniziate ad arrivare le reazioni dei tifosi. Molte delle quali, come probabilmente ci si poteva aspettare, piuttosto critiche. “Sono contento, ma non mi scordo che ci hai tradito“, ha twittato un supporter dei Colchoneros. Un altro ha sottoscritto: “Ora per un po’ dovrai beccarti gli insulti che meriti“. Ma c’è chi è andato un po’ più sul pesante: “Non sei il benvenuto, pagliaccio“.

Or dovrà essere Le Petit Diable a far cambiare idea ai suoi contestatori. Del resto la storia dell’attaccante francese con l’Atlètico parla molto chiaro: 5 stagioni, 257 presenze e la bellezza di 133 goal.

Griezmann all’Atlètico

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti