Mbappé resta a Parigi e Piqué sfotte il Real Madrid sui social (FOTO)

Kylian Mbappé, nonostante il forte desiderio di dire addio alla Ligue 1, resta a Parigi e dice addio, almeno per ora, al sogno Real Madrid. E c’è chi ne approfitta per sfottere la dirigenza blancos. Si tratta di Gerard Piquè che, a mercato concluso, prende in giro i rivali di sempre su Twitter. 

Mbappé resta a Parigi e Piqué sfotte il Real Madrid sui social

Le merengues hanno tentato fino all’ultimo di portare il 22enne nella capitale spagnola, ma non c’è stato nulla da fare, il PSG è stato irremovibile. Il club francese ha rifiutato, senza pensarci, le faraoniche offerte del Real e ha sottolineato che il giocatore sarebbe partito solo ed esclusivamente alle loro condizioni. L’obiettivo della dirigenza del Parc de Princes era naturalmente quello di riuscire a trattenere l’attaccante per poi riuscire a convincerlo a firmare un rinnovo. 

Primo obiettivo centrato, Mbappé rimane in Francia. Sul secondo però c’è ancora molto da lavorare. Nel frattempo però i blancos non hanno centrato il loro grande sogno di mercato e gli sfottò da Barcellona non possono mancare. Primo fra tutti, quello di Gerard Piqué. Il difensore blaugrana non ha perso tempo e ha subito preso in giro il club rivale. 

Il numero 3 del Barca ha condiviso con i suoi follower lo screen di una notizia pubblicata dal giornale Marca. Una notizia di qualche giorno fa nella quale il quotidiano spagnolo si interrogava su quale sarebbe stato il numero che Mbappé avrebbe scelto al Real Madrid. Marca dava il trasferimento ormai per certo e suggeriva le seguenti opzioni: il 5, il 19 oppure il 23. 

piqué
Piqué

Peccato che il trasferimento non sia mai avvenuto. Piqué, però, ha conservato lo screen della notizia e, a fine mercato, l’ha pubblicato su Twitter. Il difensore ha poi scritto “El 7” (Il 7). Non un numero a caso naturalmente. Mbappé, infatti, a Parigi indossa la maglia numero 7. Il blaugrana ha voluto quindi sottolineare che quello era e sarà il numero del francese anche per la prossima stagione proprio perché il Real non è riuscito a chiudere l’affare.

Il tweet è stato apprezzato da parecchi utenti Twitter, in molti invece hanno criticato il giocatore vista anche la situazione in cui versa il Barca. Lo spagnolo però, nonostante il momento difficile dei blaugrana, non ha perso il sorriso e l’ironia. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti