Sale la febbre per il ritorno di CR7 all’Old Trafford: biglietti in vendita a cifre astronomiche

Comincia lentamente a salire la febbre per il grande ritorno di Cristiano Ronaldo all’Old Trafford. L’attaccante ha già lasciato la Nazionale Portoghese causa squalifica dopo aver segnato l’ennesima doppietta decisiva della sua immensa carriera, e sarà ovviamente l’attrazione principale della sfida in programma l’11 Settembre tra Il Manchester United ed il Newcastle. Il ritorno di CR7 all’Old Trafford ha inevitabilmente scatenato una disperata corsa al biglietto. E i “bagarini” gongolano, con i tagliandi in vendita nei siti di secondary ticketing a prezzi astronomici.

Il ritorno di CR7 all’Old Trafford

Manca ormai poco più di una settimana al ritorno di Cristiano Ronaldo ad Old Trafford. Il prossimo 11 Settembre andrà in scena la sfida casalinga del Manchester United contro il Newcastle, e presumibilmente quello sarà il giorno in cui l’asso portoghese calpesterà ancora una volta il manto erboso dello storico impianto dei Red Devils. Inutile dire che c’è enorme attesa intorno all’importante evento. Attesa che si traduce in una frenetica corsa al biglietto, con i siti di secondary ticketing che vendono i tagliandi a cifre astronomiche.

prime parole di Ronaldo Manchester United
Il ritorno di CR7 all’Old Trafford

Fino a 2500 sterline per un biglietto

Secondo un rapporto del Times, i prezzi dei tagliandi sulla piattaforma di rivendita Stubhub avevano raggiunto l’astronomica cifra di 2.500 sterline, ma sembra siano stati rapidamente rimossi dal portale. Al momento, un altro dei siti di rivendita dei biglietti, Live Football Tickets, pubblicizza 198 biglietti disponibili per la partita, con prezzi che variano da 265 a 699 sterline. Lo United ha esortato i fan a non acquistare da canali non ufficiali: “Sconsigliamo vivamente i fan di acquistare biglietti da fonti non autorizzate. Questi biglietti spesso non sono validi, e lasciano i tifosi senza soldi, delusi e impossibilitati a vedere la partita“.

Ronaldo
Attesa per il ritorno di CR7 all’Old Trafford

Tuttavia saranno parecchi i tifosi dei Red Devils che saranno costretti a rivolgersi ai “bagarini del web” per poter assistere al grande ritorno di Cristiano Ronaldo all’Old Trafford. Occhio però alle truffe…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti