Georgina incanta Venezia…con 90mila euro di gioielli (FOTO)

Cristiano Ronaldo è ormai volato via dall’Italia direzione Inghilterra, ma la sua compagna di vita Georgina Rodriguez è ancora nello stivale alle prese con ospitate e vita mondana. La 27enne fidanzata dell’asso portoghese si trova ora alla Biennale per la 78esima Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica di Venezia, e la sua bellezza ha lasciato molti a bocca aperta. Per la verità anche i suoi gioielli, che secondo un’analisi del Sun, sempre attento quando si parla di sfarzo e gossip, varrebbero intorno ai 90mila euro.

La bella Georgina incanta Venezia

Una gemma, nel vero senso del termine, è sbarcata a Venezia come ospite della 78esima edizione della Mostra del Cinema. La bellissima Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, sta partecipando all’esclusiva kermesse in Laguna insieme alla fashion editor Anna Dello Russo. Georgina sta raccontando ogni istante della sua esperienza veneziana attraverso post social, mostrandosi bellissima e soprattutto molto attenta al look. E agli accessori a quanto pare… Già perchè i gioielli indossati dalla fidanzata di CR7 hanno un valore totale di circa 90mila euro, secondo i calcoli del Sun.

Georgina incanta Venezia

Gli “accessori” di Georgina

La 27enne argentina è arrivata ieri alla Mostra del Cinema di Venezia indossando quattro anelli sfarzosi, una vistosa collana floreale e degli orecchini Giardini Segreti firmati Pasquale Bruni. 43mila euro il prezzo degli anelli, 24mila la collana e circa 23mila gli orecchini per un totale di 90mila euro di gioielleria. E meno male che Georgina, che ha una collezione di gioielli del valore di oltre 3 milioni di euro, non indossava il prezioso anello di fidanzamento regalatole da Cristiano Ronaldo. Valore stimato: 715mila euro

Georgina incanta Venezia: le FOTO

Georgina incanta Venezia

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti