Regina Elisabetta chiede primo autografo in vita sua ed è…di un calciatore

La regina Elisabetta ha chiesto il primo autografo della sua vita e l’ha chiesto a un calciatore. In Inghilterra l’effetto Cristiano Ronaldo sta raggiungendo livelli altissimi, o meglio, reali. I media inglesi, infatti, riferiscono che Queen Elisabeth, dopo il ritorno del portoghese all’Old Trafford, abbia ordinato 80 maglie del Manchester United, ma non solo. Ha anche chiesto personalmente ai Red Devils di riservare per lei la prima maglia autografata dal centravanti.

Regina Elisabetta chiede primo autografo in vita sua ed è…di un calciatore

La regina, dal giorno della sua incoronazione, ha incontrato diversi personaggi famosi. Ma a nessuno di loro ha mai chiesto un autografo. Si ritiene infatti che quello di Cristiano Ronaldo sia il primo. Una notizia che ha stupito un po’ il popolo britannico, considerando che Elisabetta II è in realtà una tifosa del West Ham. A quanto pare, però, il suo calciatore preferito non gioca nel club londinese ma a Manchester.

Cristiano Ronaldo torna a giocare in maglia Red Devils dopo ben 12 anni. L’attaccante lascia Torino e sbarca in Inghilterra per 15 milioni di euro, più 8 di bonus. CR7 ha già espresso tutta la sua felicità per questo ritorno nel club che gli ha dato la fama: “Ho una storia fantastica con questo fantastico club –  ha detto al sito ufficiale dello United – Ero qui a 18 anni e sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. È un nuovo capitolo e voglio continuare ancora a fare la storia e a cercare di aiutare il Manchester United a ottenere grandi risultati, vincere trofei e vincere grandi cose”. Felice lui e felice la regina Elisabetta.

I Red Devils, in questa sessione estiva di mercato, non si sono risparmiati. Ole Gunnar Solskjaer, oltre a Cristiano Ronaldo, ha potuto aggiungere alla sua rosa Jadon Sancho, arrivato dal Borussia Dortmund, e Raphael Varane, che ha lasciato il Real Madrid dopo 10 anni per approdare all’Old Trafford. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti