Padre compra 8 maglie numero 10 del Barcellona e si emoziona, il figlio è Ansu Fati

L’erede di Lionel Messi, ora al Paris Saint-Germain, è stato scelto. La maglia numero 10 del Barcellona, indossata per 13 stagioni dal campione argentino, va ad Ansu Fati. Il 18enne, cresciuto alla Masia, raccoglie quindi l’eredità della Pulce. L’investitura è stata ufficializzata sui profili social del club. Il giocatore, in un video, mostra una maglia blaugrana senza nome e numero, poi appare il 10. Un traguardo importante e un momento di commozione per tutta la famiglia dell’attaccante. Tanto che il padre di Ansu Fati è stato tra i primi a comprare la nuova maglia.

Padre compra 8 maglie numero 10 del Barcellona e si emoziona, il figlio è Ansu Fati

Bori Fati, il padre di Ansu, nelle scorse ore, è stato uno dei primi clienti del negozio  ufficiale del Barcelona in città. Il motivo era più che valido. La nuova maglia numero 10 del figlio era finalmente in vendita. Un momento di orgoglio e emozione, raccontato dal giornalista David Bernabéu per l’emittente televisiva Deportes Cuatro che, per l’occasione, lo ha accompagnato. 

L’uomo ha comprato 8 maglie numero 10: Ho preso otto maglie. Non riuscivo a dormire e alle 10 del mattino ero già in negozio ha spiegato Bori Fati – Io non sapevo niente che avrebbe indossato la ’10’, non mi ha detto niente. Mentre ero in treno mia moglie mi ha chiamato e me l’ha detto. È impressionante, nessuno poteva immaginare questo momento, è pazzesco“.

Un momento ancora più emozionante considerando i momenti difficili che il ragazzo ha vissuto durante la scorsa stagione. Ansu Fati, uno dei giocatori più promettenti della squadra, è stato operato a novembre 2020 al menisco interno del ginocchio sinistro, ed è poi tornato sotto i ferri a maggio: “Abbiamo sofferto molto, nove mesi di infortunio, ho pianto tante volte”. Il peggio è passato e Bori esce dal negozio con addosso una delle magliette acquistate, con il numero 10 del figlio sulle spalle. Il 18enne, invece, ora dovrà pensare solo a riscattarsi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti