Riquelme: “Se il PSG non vince la Champions ora, non la vince più. Messi tornerà al Barca”

Messi ha lasciato ufficialmente il Camp Nou ed è ora un nuovo giocatore del PSG, una notizia che ha stupito tutti e che ha fatto il giro del mondo. Ancora oggi se ne parla, sopratutto in Argentina, e ora a commentare questo clamoroso trasferimento è qualcuno che lo conosce bene, la leggenda argentina Juan Román Riquelme. 

Riquelme: “Se il PSG non vince la Champions ora, non la vince più”

L’ex Barcellona e Villareal, oggi vice-presidente del Boca Juniors, crede che l’arrivo dell’attaccante a Parigi sia la più grande possibilità di sempre per il club della capitale francese di vincere la sua prima Champions League. Ma Riquelme fa anche una previsione audace sul futuro dell’amico Lionel Messi.

La Pulce, che ha fatto il suo debutto con la squadra della Ligue 1 la scorsa settimana, si aggiunge alla rosa già stellare di Mauricio Pochettino. In attacco va a formare un super tridente con Mbappé e Neymar. Un tridente che, secondo l’ex centrocampista, può fare grandi cose. Ad esempio, i tre campioni potrebbero finalmente portare la prima Champions League al Parc de Princes: “Spero che Messi continui a godersi Parigi – spiega Riquelme in una lunga chiacchierata con ESPN – Non so se è strano, ma siamo tutti entusiasti di vederlo divertirsi con Mbappe e Neymar. Se non vincono la Champions adesso, non la vinceranno più“.

Riquelme: “Messi tornerà al Barcellona”

Messi potrebbe quindi alzare la coppa dalle grandi orecchie con la maglia del Paris Saint-Germain, ma il suo destino è a tinte blaugrana, almeno secondo Riquelme. L’ex Barcellona ha fatto un’interessante previsione sulla Pulce, dicendo che l’attaccante potrebbe ancora tornare al Barca prima della fine della sua carriera: Penso che Messi vincerà la Champions League con il PSG ma si ritirerà con la maglia del Barcellona”. Sarà così? Non si sa. In molti però credono che l’argentino, conclusa l’esperienza in Ligue 1, andrà negli Stati Uniti per unirsi all’Inter Miami di David Beckham.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti