Neymar, ancora critiche sulla sua forma fisica e lui risponde su Instagram

Ancora critiche per Neymar sulla sua forma fisica, ma questa volta il brasiliano non ci sta e risponde su Instagram, trovando una soluzione particolare. Il peso dell’attaccante era diventato un caso già durante l’estate. Dopo aver perso l’occasione di vincere la Ligue 1 e la Champions League con il PSG e dopo aver perso la finale di Copa America con il suo Brasile, O Ney aveva infatti deciso di rilassarsi a bordo di uno yacht sotto il sole delle Baleari, con amici e famiglia. Diverse le foto diffuse sui social e in molti avevano notato solamente una cosa: il verdeoro era fuori forma.

Neymar, ancora critiche sulla sua forma fisica e lui risponde su Instagram

Il peso del campione del PSG torna ora a far discutere. Il 29enne ha giocato poco più di un’ora nelle prime quattro partite di Ligue 1. Anche nella vittoria per 2-0 contro il Reims, Mauricio Pochettino ha scelto di sostituirlo a metà del secondo con il nuovo acquisto Lionel Messi. Il quotidiano spagnolo As aveva definito quindi il brasiliano “fuori forma”. Ma non è finita qui. 

Neymar
Neymar

Il Brasile ha affrontato, in trasferta, il Cile per le qualificazioni ai Mondiali 2022 vincendo per 1-0. E Neymar è stato ancora una volta bersaglio di critiche a causa del suo peso forma. Questa volta, però, l’attaccante non è rimasto in silenzio e ha deciso di rispondere tramite social. O Ney ha affidato le sue parole a una storia di Instagram. 

Il verdeoro ha pubblicato una sua foto con la maglia del Brasile e ha spiegato che il vero problema è proprio la maglia: “Il mio peso è assolutamente nella norma. La maglia che ho indossato era di taglia L. La prossima volta indosserò una M”. Il giocatore ha aggiunto una serie di emoticon che ridono. Il problema era molto più semplice di quanto si pensasse. Non è questione di pancia, ma è questione di maglia. I tifosi del Brasile e del PSG possono ora dormire sonni tranquilli. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti