Un altro Beckham in campo, Romeo firma primo contratto da professionista

Romeo Beckham, figlio di David, segue le orme del padre e firma il suo primo contratto da professionista nel mondo del calcio. Il 19enne, modello e secondo figlio della coppia Beckham, si è unito alla squadra Fort Lauderdale, squadra di riserva dell’Inter Miami che milita nella USL League One, terza serie del calcio statunitense.

Romeo Beckham firma primo contratto da professionista

Romeo ha confermato di essere un nuovo giocatore del club su Instagram, aggiungendo alla sua biografia “Footballer for Fort Lauderdale cf”. Il giovane ha pubblicato anche uno scatto di se stesso in azione con la maglia del suo nuovo club e ha aggiunto la caption: “Segui i tuoi sogni”.

Mamma Victoria ha subito commentato, mostrando tutto il suo orgoglio: “Siamo così orgogliosi di te Romeo”. E, secondo il Miami Total Futbol, il ragazzo potrebbe fare il suo debutto già questo fine settimana nel match contro il Chattanooga Red Wolves SC. Romeo Beckham, giocatore versatile capace di giocare sia in difesa che in attacco, si è allenato nelle ultime settimane sia con l’Inter Miami che con il Fort Lauderdale. Il 19enne, come riporta il Sun, giocherà fianco a fianco con il figlio di un’altra leggenda del Manchester United. Harvey Neville infatti, figlio dell’ex terzino dei Red Devils e attuale allenatore dell’Inter Miami Phil, ha firmato un accordo con il Fort Lauderdale a maggio. 

Il padre Phil, all’epoca in un’intervista al quotidiano britannico, aveva esternato il suo entusiasmo per questa avventura del figlio: “È stata una sua decisione lasciare il Manchester United e ogni scelta che ha fatto è stata così. Ha preso alcune decisioni coraggiose nella sua carriera. Harvey ha impressionato tutti ma è abbastanza difficile, perché quando è in squadra per me è solo un altro giocatore. Quindi ho lasciato gran parte del processo decisionale su Harvey ad altre persone del club, Anthony Pulis (assistente allenatore dell’Inter Miami) si è davvero interessato a lui. Io sono più duro con Harvey che con qualsiasi altro giocatore della squadra, ma alla fine ha firmato per la squadra di USL ed è una grande opportunità per lui”. Harvey, centrocampista, ha già collezionato 14 presenze in questa stagione.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti