Salernitana, a ruba maglie non ufficiali di Ribery: club annuncia azioni legali

Frank Ribery è a un passo dalla Salernitana. Il giocatore è atteso nelle prossime ore per le visite mediche, ma nella città campana è già Ribery-mania. Il francese ha ormai scartato l’offerta dei turchi del Karagumruk ed è pronto a unirsi ai granata con un contratto di un anno con opzione di rinnovo per il 2023 e uno stipendio da 1,5 milioni di euro più bonus. Ma, nonostante non sia ancora un giocatore ufficiale del club, in città si vedono già e vanno a ruba le maglie della Salernitana con il suo nome. 

L’arrivo dell’ex Viola all’Arechi sembra ormai a un passo e a confermarlo è anche il direttore sportivo del club Angelo Fabiani ai microfoni di Telecolore: “Ribery era tra i calciatori svincolati di un certo livello, ci è stato proposto e il nostro amministratore delegato, il generale Marchetti, ne è stato subito entusiasta. C’è un’intesa di massima e attendiamo soltanto la ratifica. Si è anche già informato sulla squadra e dicono abbia anche visto qualche partita. I miei interlocutori mi dicono che abbia sciolto le riserve ma io dico che l’operazione è chiusa soltanto quando ci sono le firme. Voglio comunque ringraziarlo anche per il semplice fatto di aver pensato a Salerno, questo mi fa piacere e deve essere un motivo di orgoglio per tutta la tifoseria, la città e la piazza”.

Salernitana, a ruba maglie non ufficiali di Ribery: club annuncia azioni legali

La firma ancora non c’è, ma in alcuni negozi della città campana sono già state messe in vendita le maglie del club con il nome di Ribery. La notizia si è presto diffusa sui social, arrivando anche negli uffici della dirigenza, che non è rimasto a guardare. 

Ribery
Ribery

La società ha annunciato azioni legali: “L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti