40enni di un altro pianeta: l’allenamento di Evra e Seedorf (VIDEO)

40 anni compiuti lo scorso Maggio il primo, 45 candeline spente ad Aprile il secondo, ma per entrambi un fisico da ventenni e una forma fisica veramente smagliante. Patrice Evra e Clarence Seedorf si sono ritrovati per un’intensa sessione di allenamento ripresa e postata dall’ex terzino francese su Instagram. Entrambi però commentano perplessi chiedendosi perchè Nigel De Jong non si sia allenato con loro…

Evra e Seedorf 40enni al top

Patrice Evra ha smesso col calcio da tre anni dopo aver alzato trofei su trofei soprattutto con le maglie di Manchester United e Juventus. Sono ormai sette anni invece che Clarence Seedorf ha appeso gli scarpini al chiodo e dopo aver allenato Milan, Shenzhen, La Coruna e la Nazionale del Camerun, adesso è “in attesa di nuovo impiego”. I due giocatori, 40 anni il primo, 45 il secondo, si mantengono tuttavia in ottima forma fisica, una forma che farebbe invidia a parecchi loro ex colleghi ancora in attività. Ne è dimostrazione il video postato dal francese su Instagram che li riprende mentre si allenano intensamente insieme.

Evra e Seedorf

Ma dov’è De Jong?

Scalette, conetti, “cinesini”, e l’immancabile pallone per un allenamento a ritmi altissimi tra cambi di direzione, scatti e controscatti. Due quarantenni al top della forma nonostante una lunghissima carriera alle spalle. “È stato un privilegio ed un onore allenarmi con te fratello“, ha scritto Evra commentando il video. “Sfortunatamente il Tiger Woods d’Olanda Nigel De Jong era troppo impegnato per noi“, ha aggiunto divertito l’ex terzino francese. Sulla stessa linea la risposta di Seedorf: “Ho goduto di ogni minuto speso con te fratello. Ps: De Jong stava facendo le sue cose…“.

Ecco il VIDEO dell’allenamento di Evra e Seedorf:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti