A sorpresa Antonio Cassano contattato tra i comici di LOL 2

Dopo l’assoluto successo della prima edizione, presumibilmente dal prossimo Novembre tornerà su Amazon Prime Video per l’attesissima seconda stagione ‘LOL – Chi ride è fuori’, programma in cui l’abilità dei concorrenti consiste nel riuscire a non ridere. Tra gag, battute e sketch esilaranti, lo show ha raccolto consensi unanimi, e tanti erano i fan in attesa di conoscere se ci sarebbe stato un bis. Ebbene, ora che LOL 2 è realtà resta da capire chi saranno i partecipanti al programma. Tra i tanti profili contattati dalla produzione, a sorpresa anche un ex calciatore, Antonio Cassano.

LOL 2 con Antonio Cassano?

Confermatissimi alla conduzione di LOL Fedez e Mara Maionchi, mentre il cast sarà completamente rinnovato. Nessuno dei precedenti concorrenti infatti verrà confermato e non mancano tante, inaspettate sorprese. Una su tutte: tra i contattati dai produttori del programma ci sarebbe infatti anche Antonio Cassano. Non un comico in senso stretto dunque, ma comunque un personaggio che è riuscito negli anni a farsi apprezzare anche al di fuori del rettangolo verde per il suo carattere decisamente sopra le righe e la sua simpatia. L’intenzione della produzione sembrerebbe quindi quella di coinvolgere anche personaggi che non sono comici di professione.

LOL 2: il probabile cast

Secondo quanto ha rivelato il settimanale Chi, i produttori del programma avrebbero contattato tra gli altri Paola Cortellesi, Claudio Bisio, il Mago Forest, Checco Zalone e Angelo Duro: quest’ultimo tuttavia, a causa dei suoi molti impegni professionali, avrebbe deciso a malincuore di rinunciare. Ancora non ci sono notizie o comunicazioni ufficiali da parte di Amazon Prime Video, ma la partecipazione di Cassano alla seconda edizione di ‘LOL – Chi ride è fuori’ sembra molto più di una mera ipotesi. Certo è che dai possibili sketch dell’ex attaccante barese con Checco Zalone potrebbe venir fuori qualcosa di veramente memorabile…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti