La furiosa lite tra Ashley Cole e Ibra: “Metti giù le tue f***** mani!”

40 anni ad Ottobre e una carriera passata tra i migliori club d’Europa con una sola parentesi fuori dal Vecchio Continente, un biennio nella MLS americana. Zlatan Ibrahimovic ha fatto parte di tanti e variegati spogliatoi, ogni volta affermando la sua grande personalità ed il suo carattere non certo semplice. Ne sa qualcosa anche l’ex difensore di Arsenal, Chelsea e della Nazionale Inglese Ashley Cole, che con Ibra ha giocato per proprio negli Usa, a Los Angeles. E l’ex terzino, parlando al programma “A League of their Own”, ha raccontato un aneddoto in cui è quasi venuto alle mani con l’asso svedese.

Ashley Cole e Ibra

Non dev’essere proprio una cosa semplicissima condividere la spogliatoio con un calciatore dalla fortissima personalità com’è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, giunto ormai alla soglia dei 40 anni, ha condiviso esperienze calcistiche con tantissimi grandi calciatori, ed ognuno di loro lo ricorda per qualche motivo. Come Ashley Cole, ex terzino inglese, che con Ibra ha giocato per un breve periodo ai Los Angeles Galaxy. All’ex Nazionale Inglese, 40 anni, è stato chiesto come fosse condividere lo spogliatoio con l’asso del Milan: “Ibra ha una doppia personalità, con noi nello spogliatoio era brillante, tranquillo, molto umile ma con i media invece era Dio“.

Ashley Cole e Ibra

Ibra non aveva proprio peli sulla lingua: “A volte veniva nello spogliatoio e diceva ai compagni che avevano un tocco di m**** – continua Ashley Cole – che non sapevano correre, o che erano lenti. Poi di fronte ai media cambiava“. Cole ha poi parlato della sua lite con lo svedese: “Una volta avemmo uno scontro acceso. Lui fece per alzare le mani, e io gli dissi ‘Metti subito giù le tue fottute mani‘. Avrebbe anche potuto avere ragione, ma non doveva toccarmi“.

No, non dev’essere affatto facile condividere lo spogliatoio con Sua Maestà Zlatan Ibrahimovic…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti