Mancini e il post furioso nella notte: “Vergognatevi, porca tr***”

Il sorriso della corposa vittoria contro la Lituania, si è spento nella notte quando Mancini ha lasciato Reggio Emilia per tornare a casa a Roma. Il tecnico è sbottato sui social con una stories dove ha scritto “Vergognatevi!”.

Mancini soddisfatto per la vittoria degli azzurri contro la Lituania

L’Italia ha vinto 5 a 0 contro la Lituania con Kean e Raspadori protagonisti della serata. Gli azzurri sono primi nel girone C a 14 punti, mentre la Svizzera che ieri ha pareggiato contro l’Irlanda del Nord è a -8 (con due gare da recuperare). Insomma, la vittoria di ieri ha rasserenato gli animi dopo i pareggi proprio contro gli elvetici e contro la Bulgaria. Mancini a fine match si è detto soddisfatto: “I ragazzi hanno risposto bene nonostante le assenze”, ha raccontato a Rai Sport. “Gli avversari non erano di grande valore, ma non è mai facile fare 5-6 gol”.

Mancini invita tutti alla calma: “Si può sbagliare, l’importante è mantenere calma e tranquillità”. Puoi sui due baby talenti: “Raspadori è pronto, sta con noi dall’Europeo. Ha qualità, è giovane e deve fare esperienza. Sia lui che Kean sanno che è tutto nei loro piedi e nelle loro teste, che devono lavorare e impegnarsi, che se mantengono gli ordini sul campo hanno un grande futuro”.

Mancini e il post furioso

L’aplomb del Mancio, però, è venuto a mancare nella notte quando il tecnico di Jesi è sbottato su instagram con una stories: “Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi“, ha scritto il CT, taggando Autostrade per l’Italia. Nel breve video si sente anche Mancini inveire con un “porca tr**a”. Una bella serata guastata da Autostrade Italiane.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti