Su Amazon vedi pure la Champions League

All’inizio potevi ordinarci i libri online, ora su Amazon puoi vedere pure la Champions League. No, non è un’esagerazione. Da quest’anno alcune delle principali partite della massima competizione europea saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video trasmetterà in streaming esclusiva 16 partite della massima competizione europea per Club. La più importante del mercoledì sera, dalla fase a gironi alla semifinale, senza costi aggiuntivi rispetto al normale abbonamento di Amazon Prime. 

La squadra di Amazon Prime Video

La telecronaca delle gare, che coinvolgeranno nella fase a gironi le squadre italiane, vedrà un grande ritorno. In cabina di commento, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini, ci sarà Sandro Piccinini. Il ritorno della voce che a cavallo tra gli anni 90 e i primi 2000 raccontò grandissime notti di Champions, compresa la storica finale tutta italiana del 2003. 

La squadra sarà completata da altri grandi campioni che ben conoscono la Champions come Luca Toni,  Clarence Seedorf, Julio Cesar, Gianfranco Zola, Claudio Marchisio e Federico Balzaretti

Una nuova era per la fruizione del grande calcio è certamente cominciata.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti