Quel marpione social di Courtois. La fidanzata: “Mi ha scritto su Instagram, poi…”

La bellissima Mishel Gerzig, fidanzata del portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, ha rilasciato un’intervista ad una rivista israeliana parlando dell’inizio della loro relazione, portata alla luce solo verso la metà di Agosto con una foto della coppia postata su Instagram. E proprio il noto social è stato il luogo in cui l’amore ha avuto inizio, grazie all’approccio del “timido” estremo difensore della Nazionale Belga.

L’approccio social di Courtois

Il portiere del Real Madrid ha notato una foto della modella su Instagram e non ha esitato a lasciare un commento: “Thibaut ha visto una mia foto con il mio cane Milo – ha raccontato la modella – e ha commentato ‘carino’. Ho capito subito chi era, perché amo il calcio. Ho detto grazie e abbiamo iniziato a scambiarci messaggi. Ha cominciato a farmi domande su Israele, sull’esercito. Ad Aprile poi ho lavorato diverse volte a Madrid e poi ci siamo visti per la prima volta faccia a faccia. Ci siamo rivisti all’inizio di Luglio, ed è stato quando il rapporto tra noi è diventato romantico“.

L’11 Agosto poi, la Gerzig ha pubblicato una foto insieme a Courtois rendendo di fatto pubblica la loro relazione.

“I suoi bambini sono fantastici”

La modella ha poi parlato anche dei figli di Courtois, due avuti dalla sua ex Marta Domiguez, e uno presunto avuto da una scappatella con la vicina di casa ai tempi in cui il portiere giocava nel Chelsea: “Mi sono rifiutata di giocare al gioco secondo il quale nessuno parlerà di te a meno che tu non sia protagonista di un reality show, sia coinvolto in uno scandalo o esca con qualcuno famoso. Ma una volta che l’ho incontrato, non mi ha dato fastidio. I bambini sono fantastici“.

Relazione nata grazie all’approccio social di Courtois

Ecco alcuni scatti della bella Mishel:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti