Candreva litiga con la panchina dell’Inter: pallonata ad un membro dello staff (VIDEO)

Lunch match scoppiettante a Marassi dove la Sampdoria di Roberto D’Aversa è riuscita a bloccare l’Inter Campione d’Italia sul 2-2. Al goal di Dimarco ha risposto Yoshida, mentre la rete del momentaneo 1-2 di Lautaro Martinez è stata rimontata da Augello in apertura di secondo tempo. Partita abbastanza nervosa, con Candreva che è entrato in contatto con la ex panchina nerazzurra arrivando perfino a tirare una pallonata ad un membro dello staff del suo ex club.

Candreva a muso duro con la panchina interista

Scintille a Marassi, dove l’Inter di Inzaghi è stata fermata sul 2-2 dalla Sampdoria nel lunch match della terza giornata di Serie A. Momenti di grande nervosismo al minuto 63, quando Antonio Candreva, dopo un contrasto con Dimarco sulla fascia, ha scambiato due chiacchiere non certo amichevoli con la panchina dell’Inter. L’esterno blucerchiato stava per battere il successivo fallo laterale ma è stato fermato dall’arbitro che ha invertito la rimessa. L’ex nerazzurro ha avuto però una reazione non proprio composta, e si è scagliato contro un membro dello staff interista.

Dopo essere andato faccia a faccia con il collaboratore tecnico dell’Inter, Candreva ha pensato bene di lanciargli in faccia il pallone che teneva in mano. Comportamento probabilmente causato da qualche parola di troppo detta dalla panchina nerazzurra. Alla fine l’intervento di D’Ambrosio ha evitato ulteriori strascichi. L’arbitro Orsato, nonostante le veementi proteste, ha sorvolato sull’episodio, che tuttavia non è sfuggito alle telecamere e al mondo social che ha unanimemente condannato il comportamento dell’esterno sampdoriano.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti