Scene da Far West dopo West Bromwich-Milwall: maxi rissa e tifoso privo di sensi (VIDEO)

Non è cominciata nel migliore dei modi la stagione calcistica inglese, almeno per quanto riguarda gli scontri tra tifosi. Dopo i tafferugli prima e dopo la sfida di Premier League tra Manchester United e Leeds, stavolta vergognose scene sono arrivate nel dopopartita del match di Championship tra West Bromwich Albion e Milwall. Cancello dello stadio divelto, pugni e calci a non finire, e persino un tifoso a terra apparentemente privo di sensi. Indegne scene da Far West che riportano alla mente le risse degli hooligans a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

Il “tranquillo” postpartita di West Brmowich-Milwall

Al termine della sfida di Championship West BromwichMilwall, andata in scena sabato pomeriggio e terminata 1-1, si sono scatenati violentissimi scontri tra le due tifoserie all’esterno del The Hawthorns, impianto del WBA. Scene drammatiche che hanno visto protagonisti decine di tifosi delle due squadre. Lanci di bottiglie, pugni, calci, spinte, e persino uno dei cancelli dell’impianto divelto e scardinato. Tra i tanti video apparsi sui social uno colpisce in maniera particolare: in esso un tifoso è sdraiato a terra apparentemente privo di sensi, colpito e calpestato da altri fan.

Maxi rissa dopo West Bromwich-Milwall

La Polizia indaga

Non si conoscono le condizioni dell’uomo a terra, né se siano stati effettuati arresti dalla polizia delle West Midlands. L’ispettore capo Ian Gorman, come riporta il Sun, ha dichiarato: “Siamo tristi nel dire che ci sono stati numerosi scontri dopo la partita di sabato. Alcuni video di questi scontri sono stati caricati su Facebook e Twitter e li stiamo usando insieme alle nostre immagini e alla CCTV del club per trovare i responsabili. Le persone ritenute colpevoli di questi crimini durante e dopo le partite dovranno affrontare squalifiche a vita così come le condanne dei tribunali“. Nei video postati comunque, salta subito all’occhio la colpevole assenza degli agenti. Non che questo sia una giustificazione per il vergognoso comportamento dei tifosi…

Maxi rissa dopo West Bromwich-Milwall

Ecco alcuni VIDEO del postpartita di West Bromwich-Milwall:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti