“Avete paura di affrontare la Juve?”. Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri

La Juventus sta affrontando un periodo difficile, la pazienza dei tifosi è al limite e lo Zenit ne approfitta per sfottere i bianconeri. La crisi della Vecchia Signora arriva fino in Russia, dove qualcuno ha ironizzato sull’avvio di stagione non brillante della formazione di Massimiliano Allegri

Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri

Tre partite giocate in Serie A, un solo punto, 5 gol subiti e sedicesimo posto in classifica. La Juventus pareggia in casa dell’Udinese e perde contro Empoli e Napoli. La squadra toscana vince per 1-0 allo Stadium grazie a un gol di Mancuso; i partenopei vincono al San Paolo per 2-1 grazie alle reti di Politano e Koulibaly. Sul banco degli imputati finisce Wojciech Szczesny, che dopo la papera di Udine sbaglia anche in Campania e commette un errore clamoroso. 

Un clima decisamente poco sereno, ma i bianconeri guardano avanti e in particolare alla sfida di Champions League contro gli svedesi del Malmo. Mentre gli uomini di Allegri si preparano per il primo match della fase a gironi, lo Zenit San Pietroburgo, altro avversario in Europa della Juve, sfotte il club italiano. 

La squadra russa, che non è nuova a post ironici e dissacranti, ha pubblicato un video su TikTok prendendo di mira la Vecchia Signora. Lo Zenit fa riferimento, in modo esplicito, alla crisi bianconera in campionato.

@zenitfc

🤔 #Zenit

♬ оригинальный звук – FC Zenit

La breve clip inizia con il primo piano dell’attaccante Malcom. Al giocatore viene chiesto: “Sei preoccupato di giocare contro la Juventus?”. La risposta è chiara: due immagini che mostrano i risultati contro l’Empoli e il Napoli, ma non solo. Anche due frasi che non lasciano dubbi: “Mamma ha detto che va bene; mamma ha detto che sarà facile”.

Il club russo accoglierà la Juventus allo Stadio San Pietroburgo il 20 ottobre per la gara di andata della fase a gironi di Champions. I bianconeri affronteranno prima il Malmo in Svezia e il Chelsea allo Stadium.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti