Cavani ha ceduto la 7 a Ronaldo e ora ha una richiesta per i tifosi dello United

Con il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United, Edinson Cavani ha scelto di rinunciare alla maglia numero 7 e optare per il 21, lo stesso che indossa in nazionale. Un gesto di gentilezza da parte dell’uruguaiano, che il 5 volte Pallone d’Oro ha apprezzato parecchio: “Non ero sicuro che sarebbe stato possibile indossare di nuovo il numero 7, quindi voglio ringraziare Edi per questo bel gesto”. Edinson accontenta tutti, ma dopo questo piccolo favore chiede qualcosa in cambio. Il giocatore infatti, durante un’intervista a MUTV, fa una richiesta particolare ai tifosi Red Devils.

Cavani ha ceduto la 7 a Ronaldo e ora ha una richiesta per i tifosi dello United

L’ex PSG ha dovuto cambiare il suo numero a causa del ritorno di Cristiano Ronaldo, e ora ha chiesto ai tifosi di ricambiare il gesto con un piccolo favore. Cavani ha rinunciato alla maglia numero sette e ha preso il numero 21, che era stato lasciato libero da Daniel James, in modo che il nuovo acquisto dello United potesse riprendersi il suo famoso e iconico numero. E ora l’uruguaiano vuole che i tifosi ricambino. 

La richiesta è semplice: devono tornare a cantare il primo coro ideato per lui. I fan Red Devils, dall’arrivo del 34enne a Old Trafford a oggi, hanno creato due cori per Edinson. Ma l’ex Palermo vuole che da adesso in poi cantino solo il primo: I tifosi ultimamente hanno escogitato una seconda canzone, che è molto più difficile da cantare rispetto alla precedente. La prima era semplice ‘Dallo, dallo, dallo a Edi Cavani…’. Era più facile da seguire, e potevo cantarlo in alcuni punti. Il secondo è pure molto bello e anche molto buono, mi permetto di prendermi un momento per ringraziare tutti i fan dello United per il loro calore e affetto, ma questa seconda canzone è molto più difficile da cantare”. 

Il primo coro ideato dai tifosi, sulle note di Gimmie Gimmie Gimmie degli Abba, era molto semplice: “Dallo, dallo, dallo a Edi Cavani, passagli la palla e guardalo segnare tutti i gol”. I fan hanno poi ideato una nuova canzone sulle note di “So High” del duo hip-hop tedesco SXTN, che dice: “Sono innamorato, non posso negarlo; il nostro numero sette è il re dell’Uruguay. El Matador, chi potrebbe essere? Il suo nome è Edinson, il suo secondo Cavani”. 

Per Cavani la seconda canzone è troppo complicata, inoltre non indossa più la maglia numero 7 e il 21 non si adatterebbe al testo. L’uruguaiano suggerisce dunque di abbandonarla. I tifosi dello United saranno sicuramente felici di accontentare il loro Matador, l’importante è che lui segni, la melodia poi non è così importante.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti