Esordio col botto in Champions per Ronaldo: messa ko una steward (FOTO)

Grandissima attesa per l’esordio in Champions League di Cristiano Ronaldo con il suo Manchester United, impegnato alle 18:45 a Zurigo contro lo Young Boys. Il fenomeno portoghese ha subito fatto sentire la sua presenza in Svizzera, mettendo letteralmente ko una steward durante le fasi di riscaldamento prepartita dei Red Devils.

Esordio bomba in Champions per Ronaldo

Cristiano Ronaldo subito incisivo al suo secondo esordio in Champions League con la maglia del Manchester United. Il portoghese si è infatti reso protagonista fin dal riscaldamento precedente la sfida dei suoi in casa dello Young Boys: mentre era intento a provare qualche tiro in porta ha inavvertitamente colpito sul volto con una bordata una malcapitata steward presente vicino alla porta. Quest’ultima è andata letteralmente ko cadendo a terra in maniera rovinosa.

Esordio curioso in Champions per Ronaldo

Momenti di panico con lo steward a terra e dei colleghi che sono subito corsi in suo aiuto. Lo stesso Cristiano Ronaldo dopo pochi secondi ha saltato i cartelloni pubblicitari ed è andato a sincerarsi delle condizioni della sfortunata ragazza. CR7 si è ovviamente scusato per l’accaduto e dopo aver scambiato qualche parola con lei è tornato a riscaldarsi con i compagni. E dopo meno di un quarto d’ora dall’inizio del match, ha pensato bene di segnare l’ennesima rete della sua straordinaria carriera in Champions League.

Esordio curioso in Champions per Ronaldo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti