Chiellini incorona Dybala, ma Graziani non è proprio d’accordo: “Ha detto una str******”

Dopo la sconfitta subita in casa del Napoli il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Dazn incoronando Paulo Dybala come nuovo faro del club bianconero dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni del difensore però non hanno messo d’accordo proprio tutti. C’è anzi chi, come Ciccio Graziani le ha stroncate in pieno.

Le parole di Chiellini

Al termine della partita persa contro il Napoli per 2-1, il capitano bianconero Giorgio Chiellini aveva parlato anche della situazione della squadra dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: “Il modo di giocare andrà cambiato, quando hai un fuoriclasse come Cristiano non puoi non giocare per lui“, aveva dichiarato il difensore. Che poi aveva aggiunto: “Dobbiamo andare avanti, questa sarà la squadra di Paulo Dybala, un giocatore che inevitabilmente in questi anni ha abbassato un po’ le sue medie proprio per la presenza di Cristiano“. Dichiarazioni che non hanno trovato unanimi consensi…

labiale di Chiellini Allegri

Graziani stronca Chiellini

Ci ha pensato Ciccio Graziani a “stroncare” le dichiarazioni di Chiellini. L’ex attaccante della Nazionale, intervenendo alla trasmissione Tiki Taka, ha bocciato in toto le parole del capitano bianconero: “Ha detto una stronzata. Quella di Ronaldo è una perdita pesante. Se l’hanno visto come ingombrante, è un altro paio di maniche ma lo sanno loro. Perdere Ronaldo è un problema serio ed è avvenuto in un problema in cui è stato difficile sostituirlo. La Juve magari farà un buon campionato ma sarà difficile vincere lo Scudetto, semmai lo dovrà posticipare“.

Ciccio Graziani a Tiki Taka

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti