Raffaella Fico attacca Balotelli risponde: “Ancora cattiverie e bugie”

È tornato il Grande Fratello Vip, anche se in realtà in pochi ne sentivano veramente il bisogno, e tra Aldo Montano, Carmen Russo e Amedeo Goria, nel reality spicca anche la presenza della bella Raffaella Fico, famosa soprattutto per la relazione avuta con Mario Balotelli. Durante la prima puntata dello show andata in onda lunedì, la showgirl ha pensato bene di lanciare subito una frecciatina all’attuale centravanti dell’Adana Demirspor. Il quale, sentitosi attaccato, ha prontamente risposto con una storia su Instagram.

La Fico attacca Balotelli

Durante la prima, “entusiasmante” puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Raffaella Fico ha parlato anche della sua relazione con Balotelli. Una relazione da cui è nata la figlia, Pia, riconosciuta dopo una chiacchierata vicenda legale. E proprio sul comportamento dell’attaccante nei confronti della figlia è arrivata la frecciatina della showgirl: “Lui è stato il grande amore, e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più“.

La Fico attacca Balotelli

Balotelli stizzito su Instagram

Subito chiamato in causa dalla sua ex, Balotelli ha voluto rispondere alla provocazione lanciatagli attraverso una storia Instagram: “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie!“, ha scritto Super Mario. Che poi ha aggiunto un “Che Palle“, per rincarare la dose e meglio esprimere tutto il suo disappunto.

Lo sfogo di Balotelli

Il programma è appena iniziato, e alla prima puntata la Fico ha già menzionato il suo ex più famoso. Forse la Turchia è ancora troppo vicina all’Italia per far stare Super Mario tranquillo…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti