Critiche ad Handanovic, il portiere risponde durissimo: “Tanti cani abbaiano per strada…”

Il numero uno dell’Inter Samir Handanovic ha voluto rispondere alle critiche arrivategli dopo qualche incertezza di troppo a cavallo tra la scorsa e l’inizio di questa stagione. Il portiere, presentando ai microfoni di Amazon Prime Video l’esordio in Champions League dei nerazzurri contro il Real Madrid, ha rispedito al mittente le opinioni negative nei suoi confronti in maniera dura e coincisa.

La risposta di Handanovic

Tifosi e parecchi addetti ai lavori avevano puntato il dito contro Samir Handanovic per qualche errore commesso dal portiere dell’Inter in questo primo scorcio di stagione. Su tutti quello all’esordio in campionato contro il Verona, in cui da un suo passaggio sbagliato era nata la rete del vantaggio degli scaligeri. Lo sloveno, parlando ad Amazon Prime Video, ci è andato giù pesante: “Tanti cani abbaiano per la strada – ha risposto seccato l’estremo difensore nerazzurro – ma non tiro le pietre ad ogni cane che abbaia“.

Inter-Real Madrid

Handanovic ha poi presentato il difficile esordio dell’Inter in Champions League. I nerazzurri di Inzaghi se la vedranno mercoledì sera contro il Real Madrid di Ancelotti: “Noi dobbiamo fare la nostra partita rispettando il Real e la sua storia. Il passato deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter. Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all’altezza, mercoledì per noi comincia un nuovo cammino“. Il portiere sloveno vuole stupire con la sua squadra, e se possibile, mettere a tacere le fastidiose critiche delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti