Elliott, tifoso United deride suo infortunio su TikTok: la risposta epica del giocatore…con errore

Harvey Elliot risponde a un tifoso dello United che ha deriso il suo infortunio su TikTok. L’infortunio del giovanissimo centrocampista aveva oscurato la vittoria per 3-0 dei Reds sul Leeds e aveva fatto infuriare il tecnico Jurgen Klopp. Il 18enne ha riportato una lussazione alla caviglia a seguito di uno scontro con Pascal Struijk ed è stato già operato. Molti i messaggi di sostegno per Harvey, anche dagli avversari, ma c’è anche chi ha deriso il suo infortunio. 

Elliott, tifoso United deride suo infortunio su TikTok: la risposta del giocatore

Migliaia di fan hanno inondato gli account social del talentuoso centrocampista con messaggi di sostegno, ma un tifoso Red Devils invece di sostenere il 18enne e mostrargli la sua vicinanza, l’ha deriso. L’utente ha commentato un video del giocatore del Liverpool, scrivendo: “Non cammina più così”. Ma la risposta di Elliott non si è fatta attendere: “Pazzesco però come io abbia più gambe rispetto ai trofei vinti dallo United negli ultimi 8 anni”. Una risposta epica a cui il tifoso in questione non ha più replicato, ma altri fan Red Devils sì. 

I tifosi, infatti, hanno subito sottolineato l’errore di Elliott. Lo United dal 2013 a oggi ha vinto quattro trofei (FA Cup, Community Shield, EFL Cup, Europa League). Com’è possibile dunque che lui abbia più gambe rispetto ai trofei Red Devils? Dal 2017 in poi, invece, il club di Manchester non ha più vinto un trofeo. 

Effetto dell’anestesia? Può essere. Il centrocampista nelle scorse ore ha subito un intervento chirurgico per riparare una frattura-lussazione della caviglia sinistra. Dopo l’intervento ha aggiornato i suoi follower su Instagram e ha ringraziato tutti per il supporto: L’operazione è stata un successo. Grazie mille a tutti per il vostro incredibile supporto. La strada per la guarigione inizia ora. Alla fine della tempesta c’è un cielo dorato”.

Elliott, secondo il medico del Liverpool Jim Moxon, dovrebbe riuscire a tornare in campo già in questa stagione: “Siamo stati in grado di ridurre la lussazione immediatamente in campo e Harvey ha subito un intervento chirurgico oggi per riparare la frattura e i legamenti danneggiati nell’incidente. L’operazione è stata un successo, quindi il suo recupero inizia ora. Non faremo pressione su di lui fissando un lasso di tempo specifico oltre a poter dire con sicurezza che ci aspettiamo che si presenti di nuovo più avanti nella stagione dopo il nostro programma di riabilitazione“.

Il giocatore non ha risposto solo al tifoso del Manchester United sui social, ma ha voluto mandare un messaggio anche a Struijk, dopo che il suo appello è stato respinto dalla FA. Il giocatore dovrà scontare tre giornate di squalifica. Una sanzione che per Elliott è ingiusta: “Mi dispiace per questo, Pascal. Penso che sia sbagliato! – ha scritto su Instagram – Ma passerà presto fratello e tornerai in men che non si dica. Sii positivo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti