In un video di scherno la rivincita di Jorginho su Ferdinand

Correva l’anno 2019 quando Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United e della Nazionale Inglese ora opinionista per Bt Sport esprimeva la sua non lusinghiera opinione su Jorginho, da pochi mesi acquistato dal Chelsea per 65 milioni di euro. A due anni da quella affermazioni il centrocampista ha vinto Champions League e Supercoppa Europea con i Blues e conquistato l’Europeo con l’Italia, oltre ad aggiudicarsi il premio di giocatore dell’anno per la Uefa. E quale miglior momento per prendersi la rivincita su Ferdinand e su tutti gli scettici che non avrebbero puntato su di lui appena un paio di anni fa?

La rivincita di Jorginho su Ferdinand

Le parole di Rio Ferdinand

L’ex Manchester United Rio Ferdinand è stato uno dei tanti esperti che in passato hanno criticato Jorginho, e in questi giorni è riemerso un video in cui lui nel 2019 criticava apertamente il centrocampista: “Non fa assist, non è un gran difensore, in partite contro le grandi squadre verrà facilmente travolto a centrocampo. In più non sa nemmeno correre“. Così sentenziava un paio d’anni fa l’ex difensore. Dopo un biennio, una Champions, una Supercoppa ed un Europeo vinti da protagonista, per Jorginho è arrivato il momento di prendersi la meritata rivincita.

La rivincita di Jorginho su Ferdinand

Tempo per la rivincita di Jorginho su Ferdinand

L’account dei tifosi del Chelsea “everything.blues_” ha pubblicato un video su Tik Tok e Instagram riprendendo quelle dichiarazioni di Ferdinand su Jorginho, per poi unire a quelle critiche le immagini del centrocampista che ritira il suo premio di UEFA Player of the Year. Prontamente l’asso italo-brasiliano, ancora scottato dalle dure parole dell’ex difensore dello United, ha condiviso sui propri account il filmato, prendendosi la sua meritata rivincita. Davvero niente male per un giocatore che non sa nemmeno correre…

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti