Lo scherzo di De Bruyne e Foden a Kyle Walker, valutazioni basse su Fifa: lui si arrabbia e…

Kyle Walker vittima di uno scherzo di Kevin de Bruyne e Phil Foden. Tutto ha inizio da uno scherzo fatto dal Manchester City proprio al belga e all’inglese. I Citizens   hanno mostrato a De Bruyne e Foden una valutazione fake su FIFA 22 del loro compagno di squadra e la loro reazione è diventata subito virale. La velocità di Walker era 78, molto bassa rispetto a quanto si aspettassero, e i due sono rimasti sconvolti, fino a che non hanno scoperto che si trattava di uno scherzo. 

Lo scherzo di De Bruyne e Foden a Kyle Walker

Hanno così deciso di ribaltare lo scherzo su Kyle Walker. De Bruyne ha distribuito i cartonati con le valutazioni dei compagni nello spogliatoio, così che Walker non sospettasse che il suo fosse un fake e poi, insieme a Foden, ha aspettato il compagno di squadra. La scena naturalmente è stata ripresa da una telecamera nascosta. Walker arriva nello spogliatoio, nota le sue valutazioni e rimane piuttosto perplesso. Interviene quindi Jack Grealish “78 velocità?”. E lo incalza poi Foden: “Sono più veloce di te Walks!”. 

Il terzino inglese è così infastidito per quel 78 che afferra la carta di FIFA e la cestina. Walker si dirige verso l’uscita dello spogliatoio e chiede: “Ma state scherzando?”. Tra le risate di Foden, De Bruyne e compagni. 

Il giocatore dei Tre Leoni si accorge poi della telecamera e capisce che è tutto uno scherzo, anche se la sua risata sarcastica suggerisce che non l’ha presa troppo bene. L’inglese era sicuramente pronto a chiamare i responsabili per lamentarsi delle valutazioni. E non sarebbe stato il primo giocatore a farlo. 

FIFA 22 esce il 1 ottobre, ma sono già state diffuse alcune delle nuove valutazioni per l’edizione di questa stagione. I tifosi sono già inorriditi da alcuni numeri e di certo, molto presto, anche qualche giocatore si lamenterà del proprio punteggio. Kyle Walker, invece, può dormire sonni tranquilli: la vera valutazione sulla velocità è 92 e non 78.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti