Tifosi Atlètico contro Griezmann: la folle richiesta di un fan a Joao Felix (VIDEO)

Il ritorno di Antoine Griezmann all’Atlètico Madrid non ha reso proprio tutti felici, anzi la tifoseria dei Colchoneros si è letteralmente divisa tra chi continua a considerarlo ancora un traditore dopo il suo passaggio al Barcellona e chi invece ha accolto in maniera positiva il rientro a Madrid dell’attaccante francese. Ma la richiesta che un tifoso biancorosso ha fatto a Joao Felix dopo un allenamento rasenta veramente la follia. E la reazione del portoghese è del tutto giustificata.

I tifosi dell’Atlètico contro Griezmann

Il fatto che il ritorno di Antoine Griezmann all’Atlètico Madrid dopo le due deludenti stagioni passate dall’attaccante al Barcellona abbia spaccato la tifoseria Colchoneros è stato più che evidente nella sfida di Champions League contro il Porto. Da una parte copiosi fischi, dall’altra convinti applausi. Ma quanto successo nei pressi del centro sportivo del club allenato da Simeone fa capire quanto il clima intorno al francese rimanga molto pesante, ai limiti della follia. Un tifoso, fermando Joao Felix a fine allenamento, gli ha fatto una richiesta ben precisa: infortunare Antoine Griezmann.

Tifosi Atlètico contro Griezmann

Le telecamere del programma sportivo El Golazo de Gol, hanno immortalato il momento in cui Joao Felix, fermatosi all’esterno del centro d’allenamento dell’Atlètico per alcuni autografi e qualche selfie, ha avuto una richiesta davvero inaspettata da parte di un tifoso: “Infortuna Griezmann Joao, dai, sullo stinco, non dimenticarti“. Una richiesta che ha fatto arrabbiare e non poco il giovane attaccante portoghese, che ha perso il suo iniziale sorriso e ha difeso a spada tratta il compagno di squadra: “Bisogna avere più rispetto per Griezmann“, ha esclamato scuotendo il dito prima di andarsene.

I tifosi dell’Atlètico contro Griezmann: l’assurda richiesta del tifoso

L’attaccante francese dovrà sudare e non poco per riconquistare la fiducia dei suoi vecchi e nuovi tifosi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti