Una partita da ricordare…Razzo lanciato in orbita durante sfida di MLS: pubblico in delirio (VIDEO)

Spettacolare serata per i tifosi presenti all’Exploria Stadium di Orlando per assistere alla sfida di MLS tra i padroni di casa ed il CF Montreal. Al di là del risultato della sfida, che ha visto gli ospiti prevalere con il risultato di 2-4, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è stato quanto avvenuto ad un’ottantina di chilometri di distanza: un razzo lanciato dal Kennedy Space Center che ha illuminato la notte della Florida.

Il razzo lanciato durante la partita

Partita e razzo lanciato: what else?

Andare a vedere una partita del campionato di MLS e ritrovarsi ad assistere ad uno storico lancio di un razzo in orbita. Questo è quanto è accaduto ai tifosi dell’Orlando City Soccer Club, i quali seppure abbiano visto la propria squadra soccombere per 2-4 sotto i colpi del CF Montreal, hanno avuto il privilegio di osservare da vicino il lancio dell’Inspiration 4 compiuto dalla compagnia SpaceX. Si tratta del primo volo orbitale della storia con equipaggio di soli turisti. Inutile dire che l’evento ha catalizzato l’attenzione degli spettatori presenti alla partita.

Il razzo lanciato dal Kennedy Space Center

Il Kennedy Space Center si trova a circa un’ora di distanza dallo stadio degli Orlando City, sulla costa atlantica degli Stati Uniti, e inevitabilmente il razzo lanciato ha illuminato la notte della Florida e scaldato i cuori dei tanti presenti nell’impianto. Passa in secondo piano dunque il risultato della sfida che ha visto Montreal vincere per 2-4 ed agganciare il terzo posto della Eastern Conference di MLS. La maggior parte dei tifosi infatti più che sul campo teneva gli occhi ben fissi verso il cielo. E come dargli torto?

Ecco il VIDEO dello spettacolare evento:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA