Caro Ronaldo, al “problema pecore” ci pensa Evra: l’esilarante video del francese

È di pochi giorni fa la notizia secondo la quale Cristiano Ronaldo sia stato costretto a rifare subito i bagagli e traslocare dalla sua nuova casa nelle campagne di Manchester a causa di un gregge di pecore che ogni mattina all’alba disturbava il prezioso sonno del campione portoghese. Ma forse CR7 non immaginava che se avesse chiamato il suo amico Patrice Evra avrebbe potuto facilmente evitare di cambiare così repentinamente alloggio. L’ex terzino francese, in un divertente video postato su Instagram, corre a modo suo in aiuto del suo celebre amico.

Il pastore Evra in aiuto di CR7

Dopo che la notizia sul trasloco forzato di Cristiano Ronaldo dalla sua nuova casa di Manchester a causa di pecore troppo rumorose si è diffusa sul web, subito sono apparsi commenti di ogni genere a riguardo. Ma il video pubblicato dal suo ex compagno di squadra allo United Patrice Evra è qualcosa di veramente esilarante. L’ex terzino francese ha voluto prendere in giro CR7 con una clip pubblicata su Instagram e già visualizzata da quasi un milione di persone in cui provvede a modo suo a risolvere il problema degli ovini molesti.

Le pecore di casa Ronaldo

Sebbene la proprietà sia bellissima e sia immersa in campi ondulati e boschi, è anche vicina alle pecore che sono molto rumorose al mattino presto“, ha dichiarato una fonte al The Sun. Ecco che dunque in soccorso di CR7 arriva il pastore Evra. Nel video il francese si trova su una barca armato di fischietto con diverse pecore a bordo. In pratica sta trasportando gli ovini lontano dalla residenza di Ronaldo. “Non preoccuparti fratello Cristiano – scrive l’ex terzino sulla didascalia – sto spostando le mie pecore lontano dalla tua casa! Il pastore mister #ilovethisgame può fare tutto“.

Ecco il divertente VIDEO postato dal francese:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA