La generosità di Tuchel, paga intervento per figlio della governante e poi le compra una casa

Grande gesto di generosità da parte di Thomas Tuchel. Il tecnico del Chelsea ha pagato un intervento al cuore per il figlio della sua governante e poi le ha comprato una casa. L’episodio risale a quando il tedesco era ancora il tecnico del Paris Saint-Germain.

Tuchel, paga intervento per figlio della governante e poi le compra una casa

Il 48enne ha trascorso due anni sulla panchina del club d’oltralpe e in quel periodo ha sempre vissuto nel quartiere Hauts-de-Seine di Parigi. Poco dopo essere arrivati ​​nella capitale francese da Dortmund, Tuchel e sua moglie Sissi hanno assunto una governante filippina. I due coniugi hanno stretto un legame con la donna e il tecnico un giorno ha scoperto che la governante lavorava così duramente e faceva così tanti straordinari per poter finanziare un’importante operazione al cuore per suo figlio.

A quel punto, Tuchel non ci ha pensato due volte. Ha messo mano al portafoglio e ha finanziato per intero l’operazione. Fortunatamente, alla fine, l’intervento è riuscito e ora il ragazzo sta bene. Ma la generosità del tedesco non finisce qui. 

Poco prima del suo addio al PSG, Tuchel ha parlato con la donna di sogni o desideri nascosti. E la governante ha confidato al 48enne che il suo sogno più grande sarebbe stato quello di comprare una casa nelle Filippine dove poter andare a vivere con la sua famiglia. Il tecnico, poco dopo, è stato esonerato dal club francese ma, come riporta il Sun, non ha dimenticato la governante. L’attuale tecnico del Chelsea ha comprato una villa nelle Filippine alla donna, dove ora vive con la sua famiglia.

Un gesto di generosità sicuramente sostenuto anche dalla moglie di Tuchel, Sissi, che svolge un ruolo importante nella sua vita professionale. Sebbene non sia coinvolta nelle decisioni tattiche, si dice che sia un enorme supporto per suo marito da 12 anni. Si vocifera inoltre che abbia grande voce in capitolo sulle sue scelte di carriera. Dopo la rescissione del contratto con il Borussia Dortmund nel 2017, Sissi, secondo quanto riferito dai media tedeschi, ha subito visitato Parigi per cercare una casa in cui vivere con le loro due figlie. Tuchel ha firmato con il PSG nel 2018, un anno dopo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti