Pelè dall’ospedale rassicura tutti: “Continuo a sorridere”

Tifosi brasiliani e non solo sono in ansia da parecchi giorni per le condizioni di salute della leggenda del calcio Pelè, operato nelle scorse settimane per un sospetto tumore al colon. Il 3 volte campione del mondo sarebbe dovuto tornare subito a casa dopo l’operazione, ma per alcune complicazioni era stato nuovamente portato in terapia intensiva. L’ottantenne si è dunque servito di Instagram per rassicurare tutti sul suo recupero.

Il post di Pelè dall’ospedale

Amici miei, mi sto ancora riprendendo, e sta andando molto bene. Oggi ho ricevuto visite dai miei familiari e continuo a sorridere ogni giorno. Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi“. Così Pelè dall’ospedale, attraverso un post Instagram ha voluto rassicurare tutti gli amanti del calcio sulle sue condizioni di salute. Al 3 volte campione del mondo il 6 Settembre scorso durante alcuni esami era stata rilevata una “lesione sospetta” al colon. Lesione che aveva spinto i chirurghi ad operarlo.

Il post di Pelè dall’ospedale

Tutti i fan di Pelè erano in ansia perchè a pochi giorni dall’operazione la leggenda del calcio mondiale era nuovamente finito in terapia intensiva. La figlia del brasiliano aveva già tranquillizzato tutti sulle condizioni del suo celebre padre, pubblicando una foto su Instagram: “Questa foto è stata scattata proprio ora. Indossa una canottiera perché è Santista e il freddo di San Paolo lo infastidisce! Si sta riprendendo bene e nella norma. Ve lo giuro!

Il vecchio leone ferito vuole continuare a ruggire. Con il sorriso che lo ha sempre contraddistinto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti