Lo splendido striscione dei tifosi della Lazio per Strakosha

Giovedì sera, nell’esordio della Lazio di Sarri in Europa League ad Istanbul in casa del Galatasaray, il portiere biancoceleste Thomas Strakosha si era reso protagonista in negativo regalando di fatto la vittoria ai padroni di casa con un autogol quasi comico. A tre giorni di distanza i tifosi della Lazio hanno voluto far sentire la propria vicinanza nei confronti dell’estremo difensore albanese con uno striscione esposto nella Curva Nord dello Stadio Olimpico poco prima del match di campionato contro il Cagliari.

L’omaggio dei tifosi della Lazio per Strakosha

Splendido gesto dei tifosi della Lazio per Strakosha in occasione della sfida casalinga dei biancocelesti di Maurizio Sarri contro il Cagliari. L’estremo difensore albanese giovedì sera in occasione della sfida di Europa League in casa del Galatasaray si era reso protagonista di una clamorosa papera mancando una comoda presa alta e depositando il pallone nella propria porta. Un errore decisivo con la sfida terminata poi 1-0 in favore dei turchi allenati da Fatih Terim. I fan biancocelesti hanno mostrato tutto il loro supporto verso il proprio portiere con un magnifico striscione esposto in Curva Nord.

Lo striscione dei tifosi della Lazio per Strakosha

Non ti curar di loro ma guarda e para. Daje Strakosha!”, hanno scritto i tifosi biancocelesti nello striscione dedicato al proprio portiere. L’albanese, in campo per il riscaldamento prepartita, non ha potuto far altro che commuoversi ed applaudire il gesto della curva laziale. Spesso criticata per alcuni comportamenti fuori dalle righe, questa volta la parte più calda del tifo biancoceleste ha dimostrato grande maturità, oltre che grande cuore.

Il portiere biancoceleste ha poi voluto ringraziare apertamente i tifosi della Lazio per l’inaspettata manifestazione di affetto: “Non ho parole per descrivere quello che ho provato oggi entrando in campo – ha scritto in un post Instagram – dagli applausi l’affetto e infine allo striscione cantando mio nome ho provato ma non sono riuscito trattenere le lacrime e l’unica cosa che posso dire e GRAZIE DI CUORE TIFOSI LAZIALI PER IL VOSTRO AFFETTO E SUPPORTO QUESTO MOMENTO RIMARRÀ NEL MIO CUORE PER TUTTA LA MIA VITA…. ora lavorare duramente per portare la lazio dove merita”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti