Lineker scambiato per assistente di Sarri. Lui se la ride: “Non sono io”

Tanti appassionati di calcio inglese, a quanto pare, sono convinti che l’ex asso della Nazionale dei Tre Leoni Gary Lineker sia parte integrante dello staff di Maurizio Sarri alla Lazio. Dopo che in Inghilterra sono emerse immagini del tecnico biancoceleste in tribuna per l’espulsione subita contro il Milan infatti, molti tifosi Oltremanica hanno iniziato a chiedersi se la persona vicina all’ex allenatore del Chelsea fosse effettivamente Lineker. La somiglianza è notevole, ma l’ex attaccante ha negato divertito qualsiasi coinvolgimento con lo staff del club capitolino.

Lineker scambiato per assistente di Sarri

Non sapevo che Lineker fosse l’assistente di Sarri“; “Pensavo che Gary commentasse LaLiga in questa stagione, non la Serie A“. Sono solo due dei numerosissimi commenti social arrivati dopo la diffusione di alcune immagini di Maurizio Sarri in compagnia di uno dei membri del suo staff alla Lazio. Il tecnico biancoceleste, costretto ad assistere dalla tribuna al pareggio dei suoi contro il Cagliari a causa delle due giornate di squalifica rimediate in seguito all’espulsione contro il Milan, era in compagnia di Gianni Picchioni, uno dei suoi storici collaboratori. Ma la somiglianza tra Picchioni e l’attuale opinionista di BBC e BT Sport ha scatenato una serie di esilaranti commenti sul web.

Sarri e Picchioni in tribuna all’Olimpico

Lineker nega tutto: “Non sono io, davvero

Quando l’ex centravanti di Barcellona e Tottenham tra le altre, ha iniziato a vedere che stavano arrivando sempre più tweet riguardanti la sua presenza al fianco di Sarri all’Olimpico, si è affrettato a smentire: “Non sono io con lui, sono onesto“, ha scritto divertito su Twitter.

Sarà molto difficile vedere l’ex attaccante della Nazionale Inglese nello staff di Maurizio Sarri, nonostante l’inizio di stagione balbettante della Lazio. Il suo sosia Picchioni però, sarà sempre al fianco del Comandante. Per la felicità di tanti tifosi britannici che si sono divertiti a commentare l’episodio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti