Tifosi West Ham insultano Pogba, la reazione del francese diventa virale (VIDEO)

Finale movimentato nel match tra West Ham e Manchester United al London Stadium, protagonista Paul Pogba. Il francese conquista i riflettori, non tanto per la sua prestazione visto che è anche stato sostituito da Jesse Lingard, ma per un diverbio con i tifosi del West Ham. I fan del club londinese, infatti, insultano il campione del Mondo 2018 ma la sua reazione inaspettata stupisce tutti e diventa virale. 

Tifosi West Ham insultano Pogba, la reazione del francese diventa virale

I tifosi del West Ham, mentre i giocatori rientravano nel tunnel per raggiungere gli spogliatoi, hanno insultato le stelle del Manchester United. Un fan degli Hammers, in particolare, ha preso di mira il centrocampista francese. Il tifoso ha urlato più volte: “Pogba chiudi quella fott**a bocca”. 

L’ex Juventus, a differenza dei compagni di squadra, si è fermato. Il 28enne ha rivolto il suo sguardo provocatori verso il tifoso, tenendo la bocca spalancata, senza pronunciare una parola. Per evitare che la situazione degenerasse, l’assistente di Ole Gunnar Solskjaer, Michael Carrick, trascina via il francese. Ad aiutarlo, anche Bruno Fernandes. Il tutto è stato ripreso da un tifoso e la clip è diventata virale sui social. 

Il francese ha iniziato la stagione positivamente. Eccellenti le sue prestazioni nelle vittorie contro il Leeds e il Newcastle all’Old Trafford. Nella sfida contro il West Ham, invece, non ha brillato. Tanto che il tecnico norvegese ha deciso di sostituirlo con l’ex Hammers Jesse Lingard. Il numero 14 Red Devils ha poi segnato il gol della vittoria per lo United. 

Nel frattempo, le domande sul futuro del centrocampista francese si fanno sempre più insistenti. Tantissime le voci su di lui, anche perché il suo attuale contratto con il Manchester United scade il prossimo giugno. Rinnoverà o dirà addio ai Red Devils? Suo fratello Mathias, recentemente, ha dichiarato che il centrocampista deve ancora decidere dove giocherà la prossima stagione. Ha anche aggiunto, però, che Paul ora sta “molto bene” all’Old Trafford.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA