Non solo FIFA22… Lele Adani spiazza tutti e torna in tv

Dopo la brusca conclusione con strascichi polemici del suo rapporto con SkySport e l’accordo con EASports per essere la nuova voce del noto videogioco FIFA22, si apre un nuovo scenario nella carriera televisiva di Lele Adani. Come rivelato dal noto blog televisivo davidemaggio.it infatti, l’ex difensore tra le altre di Inter, Brescia e Fiorentina, sbarcherà in Rai per diventare il nuovo opinionista dell’iconica trasmissione 90esimo Minuto.

Lele Adani a 90° minuto

Sono passati tre mesi da quando Lele Adani ha annunciato l’addio a SkySports dopo ben 9 anni di collaborazione. Un addio polemico “mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata“, e per alcuni versi inaspettato, ma che ha aperto nuove e variegate possibilità lavorative per l’ex difensore.

In attesa di trovare una nuova “sistemazione” televisiva, nel frattempo si era infatti accordato con EASports per diventare il nuovo commentatore tecnico di FIFA22 e intanto continuava a parlare di calcio con gli amici Vieri, Cassano e Ventola alla Bobo TV. Adesso però Adani torna in televisione, e dalla porta principale: sarà infatti il nuovo opinionista della storica trasmissione Rai 90° minuto.

L’indiscrezione è partita dal blog televisivo davidemaggio.it, che ha rivelato come dal prossimo 26 Settembre, o al massimo dal 3 Ottobre, l’ex difensore farà parte degli ospiti fissi della trasmissione condotta da Marco Lollobrigida. Quest’ultimo da ha sostituito Enrico Varriale alla conduzione dello storico programma Rai dall’inizio della stagione in corso. Adesso si attende solo la conferma (o un eventuale smentita) dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA