De Roon regala maglie allo store dell’Atalanta ma non si presenta nessuno: il video è esilarante

Il centrocampista dell’Atalanta Martin De Roon ha postato un video molto divertente di cui è l’assoluto protagonista sul proprio profilo Instagram. Nel filmato, al confine tra la realtà e la boutade, l’olandese proclama che avrebbe regalato una sua maglia autografata ai primi tre tifosi della Dea che si fossero presentati allo store dell’Atalanta, dove lui era ad attenderli. Peccato però che non si sia presentato nessuno, e il classe ’91 abbia in qualche modo dovuto “ammazzare il tempo”…

Nessuno corre da De Roon

Siamo qui nello store dell’Atalanta a Bergamo, alle prime tre persone che verranno e compreranno una mia maglietta, io firmerò la maglietta e la pagherò per loro. Quindi…spero che arrivino velocemente!“. Parole di Martin De Roon, che da un negozio dell’Atalanta lancia questa bella proposta ai tifosi bergamaschi. Peccato però che allo store non si presenti proprio nessuno e il centrocampista olandese sia costretto a temporeggiare tutto solo nella vana attesa di qualche tifoso.

Un giretto nel locale, qualche lettura, un puzzle, una tazza di caffè, una partita a carte rigorosamente in solitaria, addirittura un pisolino in camerino, ma nessuno risponde all’annuncio dell’olandese e si presenta allo store. Finchè il commesso lo richiama: “Marten sono le 19:30 devo chiudere il negozio mi dispiace“. Un triste De Roon abbandona quindi lo store a testa bassa. La didascalia al post è emblematica: “Scommetto che Messi non dovrà mai affrontare una cosa del genere…“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti