Metz-PSG, Hakimi segna e Mbappé provoca Oukidja: scoppia la rissa

Il Paris Saint-Germain soffre ma alla fine vince la sfida contro il Metz e si porta a più sette dal Marsiglia, secondo in classifica. Allo Stade Saint-Symphorien finisce 1-2, grazie alla doppietta dell’ex Inter Achraf Hakimi. Il marocchino porta in vantaggio la squadra ospite dopo soli cinque minuti, ma il vantaggio del PSG non dura molto. Kiki Kouyate infatti segna il goal del pareggio poco prima dell’intervallo. Il club della capitale, nonostante il trio Mbappé-Neymar-Icardi, riesce poi ad acciuffare il successo solamente al 95’. Mai nei minuti finale, succede di tutto. Kylian provoca Oukidja e gli animi si scaldano. 

Hakimi segna e Mbappé provoca Oukidja: scoppia la rissa

L’atmosfera, allo Stade Saint-Symphorien, diventa scoppiettante negli ultimi cinque minuti della partita. Già al 91’, cominciano a divampare le prime scintille. Dylan Bronn del Metz riceve il secondo cartellino giallo e viene espulso. Una decisone che ai padroni di casa non piace. L’allenatore Frederic Antonetti protesta contro la decisione e l’arbitro ammonisce anche il tecnico. 

Pochi attimi dopo, Hakimi segna la rete della vittoria ma, mentre il PSG festeggia, succede di tutto. Tutta colpa di Mbappé. Dopo il goal del compagno di squadra, Kylian si avvicina al portiere del Metz, Oukidja, e gli dice qualcosa. Il campione del mondo poi si allontana e raggiunge i compagni per festeggiare il successo, ma l’estremo difensore è furioso. 

Oukidja corre verso i giocatori del PSG per affrontare Mbappé, che era nella mischia. Ma l’estremo difensore, sulla sua strada, trova prima Navas che cerca di fermarlo, e gli dice qualcosa, ma anche Neymar. Il brasiliano, accorgendosi dell’arrivo di Oukidja, si fa spazio tra i compagni e accoglie l’avversario con uno spintone, facendolo volare. Il portiere viene ammonito, così come Neymar. Un brutto episodio che ha macchiato il successo della formazione di Pochettino firmato Hakimi. Il PSG affronterà sabato il Montpellier per l’ottava giornata di Ligue 1.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti