Ciclista si schianta contro tifoso United fuori dal centro allenamento, Henderson si improvvisa soccorritore

Piccolo incidente in mattinata fuori dal campo di allenamento del Manchester United. Una ciclista si schianta contro un tifoso Red Devils e il primo a soccorrerla è Dean Henderson. La formazione di Ole Gunnar Solskjaer si sta preparando per la sfida contro l’Aston Villa all’Old Trafford e i sostenitori del club cercano di trasmettere il loro entusiasmo, come possono. Fuori dall’Aon Training Ground quindi c’è sempre qualche fan in attesa dei campioni dello United. Ma, a volte, può capitare qualche imprevisto. 

Ciclista si schianta contro tifoso United, Henderson si improvvisa soccorritore 

Mentre alcuni tifosi si dirigevano a Carrington per incontrare i propri eroi, uno di loro si è scontrato con una ciclista. Henderson, come riporta il Sun, stava guidando la sua Bentley verso l’Aon Training Ground quando ha notato l’incidente. Il giocatore, quindi, è saltato subito fuori dall’auto e si è precipitato dalla ciclista e dal tifoso per capire se entrambi stessero bene. 

Henderson
Henderson

L’estremo difensore non si è mosso finché non si è assicurato che nessuno fosse rimasto ferito. Il 24enne poi ha salutato e si è diretto verso la sua intensa giornata di allenamento con Ole Gunnar Solskjaer e il suo team di allenatori.

Lo United affronterà l’Aston Villa dopo la sconfitta nel match del terzo turno della Carabao Cup per mano del West Ham. Una sconfitta, che ai Red Devils è costata l’eliminazione dalla competizione. Situazione migliore invece in Premier League per il club. La squadra del tecnico norvegese ha iniziato alla grande la stagione. Quattro vittorie nelle prime cinque partite di campionato.

Solskjaer può essere più che soddisfatto anche dei nuovi acquisti. Raphael Varane e Cristiano Ronaldo, infatti, si sono subito ambientati. Il portoghese, in particolare, in soli 2 match di Premier ha già messo a segno 3 goal: una doppietta al suo secondo esordio a Old Trafford e una rete contro il West Ham. Sancho, invece, ha fatto un po’ più di fatica ma sta cominciando a ingranare bene. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti