Il Real Madrid di Carlo Ancelotti naviga a vele spiegate sia in Liga che in Champions League. E mentre i blancos continuano a collezionare successi dopo successi in campo, Florentino Perez pensa già a nuovi affari. Non solo Kylian Mbappé. Nella sessione estiva di mercato la dirigenza spagnola non è riuscita a portare il campione del mondo a Madrid, ma non ha alcuna intenzione di rinunciare al francese. Il presidente però ha in mente anche un altro giocatore, un “intoccabile” per Klopp.
Non solo Mbappé. Il Real punta anche a Alexander-Arnold, “intoccabile” per Klopp
Il Real Madrid, secondo El Nacional, sarebbe interessato al difensore del Liverpool Trent Alexander-Arnold. Il 22enne è considerato uno dei migliori terzini destri al mondo ed è diventato un elemento vitale della squadra del Liverpool, un intoccabile per il tecnico tedesco. Alexander-Arnold è entrato a far parte della prima squadra Reds nel 2016 e ha già vinto una Champions League e la Premier League. Il Liverpool chiederebbe una cifra enorme per il giocatore, ma il Real sarebbe pronto a testare le acque.
I Blancos, spiega il quotidiano spagnolo, sono consapevoli che Dani Carvajal potrebbe presto abbandonarli. Ci sarebbe Lucas Vasquez, che sostituisce Carvajal quando è indisponibile, ma Perez sogna anche Alexander-Arnold.
Klopp, però, difficilmente dirà addio al suo Trent. Il Liverpool, come il Real, ha iniziato questa stagione alla grande ed è attualmente in vetta alla Premier League. I Reds, nelle scorse ore, hanno pareggiato 3-3 in casa del Brentford. Un solo punto che ha permesso al club del Merseyside di scavalcare le rivali di Manchester, il City e lo United, e il Chelsea. Nei prossimi giorni, la formazione del tedesco dovrà affrontare il Porto per il secondo match della fase a gironi di Champions League, ma dovrà sfidare anche il City di Guardiola nel big match del weekend di Premier League.