Non solo Mbappé, il Real punta anche a un giocatore del Liverpool “intoccabile” per Klopp

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti naviga a vele spiegate sia in Liga che in Champions League. E mentre i blancos continuano a collezionare successi dopo successi in campo, Florentino Perez pensa già a nuovi affari. Non solo Kylian Mbappé. Nella sessione estiva di mercato la dirigenza spagnola non è riuscita a  portare il campione del mondo a Madrid, ma non ha alcuna intenzione di rinunciare al francese. Il presidente però ha in mente anche un altro giocatore, un “intoccabile” per Klopp.

Non solo Mbappé. Il Real punta anche a Alexander-Arnold, “intoccabile” per Klopp

Il Real Madrid, secondo El Nacional, sarebbe interessato al difensore del Liverpool Trent Alexander-Arnold. Il 22enne è considerato uno dei migliori terzini destri al mondo ed è diventato un elemento vitale della squadra del Liverpool, un intoccabile per il tecnico tedesco. Alexander-Arnold è entrato a far parte della prima squadra Reds nel 2016 e ha già vinto una Champions League e la Premier League. Il Liverpool chiederebbe una cifra enorme per il giocatore, ma il Real sarebbe pronto a testare le acque. 

I Blancos, spiega il quotidiano spagnolo, sono consapevoli che Dani Carvajal potrebbe presto abbandonarli. Ci sarebbe Lucas Vasquez, che sostituisce Carvajal quando è indisponibile, ma Perez sogna anche Alexander-Arnold. 

Klopp, però, difficilmente dirà addio al suo Trent. Il Liverpool, come il Real, ha iniziato questa stagione alla grande ed è attualmente in vetta alla Premier League. I Reds, nelle scorse ore, hanno pareggiato 3-3 in casa del Brentford. Un solo punto che ha permesso al club del Merseyside di scavalcare le rivali di Manchester, il City e lo United, e il Chelsea. Nei prossimi giorni, la formazione del tedesco dovrà affrontare il Porto per il secondo match della fase a gironi di Champions League, ma dovrà sfidare anche il City di Guardiola nel big match del weekend di Premier League.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA