Mbappé pizzicato dalle telecamere mentre inveisce contro Neymar. Scoppia la bomba in casa Psg (VIDEO)

Gueye e Draxler hanno portato altri 3 punti in casa Psg nella sfida contro il Montpellier. I parigini hanno centrato l’ottava vittoria in altrettante gare di Ligue 1 e al momento comandano la classifica con +10 sul Marsiglia secondo (che però deve recuperare due gare). A far parlare, però, non è la striscia positiva della squadra di Pochettino, piuttosto lo sfogo di Mbappé pizzicato dalle telecamere mentre inveisce contro il compagno di squadra Neymar.

Mbappé inveisce contro Neymar

Quando Pochettino ha tolto dal campo Mbappé a pochi minuti dal fischio finale, il francese non l’ha presa benissimo. La situazione è degenerata velocemente perché pochi secondi dopo Draxler ha segnato la rete del 2 a 0 su assist di Neymar. Eloquente il labiale di Mbappé in panchina mentre dice a Gueye: “A me non la passa mai”. Che tra O’ Ney e Kylian il rapporto sia ai minimi storici lo si sa da diverso tempo, nonostante le smentite di rito. D’altronde qualche settimane fa aveva dichiarato in un’intervista: “Al Psg non siamo un gruppo di amici, ma dei professionisti che giocano insieme per un comune obiettivo”. Oltretutto, il 10 della nazionale transalpina non ha mai nascosto la sua volontà di lasciare Parigi, tanto da rifiutare ogni proposta di rinnovo contrattuale.

Mbappé non ha più stimoli sotto la Torre Eiffel e avrebbe voluto trasferirsi a Madrid già questa estate. Ma il patron Al-Khelaïfi ha rimandato al mittente ogni proposta del Real. Pur di avere il giocattolo al completo, ha rinunciato a offerte importanti che sono pervenute da Florentino Perez. Tuttavia, il mal di pancia di Mbappé continua, dato anche dal fatto che l’arrivo di Messi ha eclissato il suo nome. Kylian ha bisogno di sentirsi la stella della squadra, il numero 1, ma in questo Psg non è possibile. La stagione è ancora lunga e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA